C’è uno strano dettaglio in questa foto che sta spaventando la gente: riesci a vederlo?

La foto di famiglia diventata virale sui social network: riuscite a vedere il dettaglio?

Sembra una normalissima foto di famiglia e invece c’è un dettaglio che gli utenti sul web hanno notato subito! Questa immagine è diventata virale sui social network e ha fatto divertire tantissime persone. Andiamo a scoprire cosa nasconde!

dettaglio nella foto di famiglia

Guardandola per la prima volta e per pochi secondi, sembra una foto di famiglia con una mamma, un papà e quattro bambini, tutti felici e sorridenti. Eppure c’è un intruso ben nascosto!

Guardatela più da vicino, vediamo se lo notate anche voi:

dettaglio nella foto di famiglia

Ancora nulla? Ecco allora un indizio: guardate nell’angolo in basso a destra, sotto le gambe della mamma:

dettaglio nella foto di famiglia

Inquietante vero? C’è un’altra persona nascosta! Chi sarà? Una figlia maggiore, una cognata oppure un’amica di famiglia? Sicuramente qualcuno che conoscono molto bene e che ha voluto rendere divertente la foto di queste persone. Qualcuno pensa addirittura che si tratti di un cuscino!

Non è l’unica foto diventata virale sui social network per via di un dettaglio divertente ed inquietante allo stesso tempo. Guardate le altre di seguito:

dettaglio nella foto

In questa foto ci sono sei giovani donne in bikini, che sembrano avere tutte la stessa espressione. Non sanno che dietro di loro c’è uno sconosciuto che si è ritrovato catturato nello scatto. La cosa incredibile è che ha gli stessi occhiali e la stessa identica espressione delle ragazze! Fantastico, non è vero?

Guardate quest’altra:

dettaglio nella foto di famiglia

È una delle più famose e di sicuro vi sarà già capitato di vederla sul web. C’è dettaglio inquietante, che gli utenti hanno notato subito, ma che non sono riusciti a spiegarsi. C’è una mano che abbraccia la bambina a sinistra. Non è quella della sorellina e non è quella della sua mamma, visto che quest’ultima regge il fratellino più piccolo. Di chi è quella mano? Le opinioni sui social network sono diverse, c’è chi crede che si tratti di uno spettro e chi invece è stato un po’ più realista e crede che la bambina sia stata aggiunta attraverso applicazioni da un’altra foto. Nonostante sia così famoso questo scatto, ad oggi nessuno è ancora riuscito a scoprire la verità!