L’attore italiano dichiara di essere gay e di avere un compagno: il video è diventato virale
Lo ha annunciato su TikTok di fronte a tutti i fan, che hanno assistito al suo coming out. L'attore italiano ha detto di essere gay e di avere anche un compagno
Ha spiazzato tutti quanti l’attore italiano che ha dichiarato di essere gay su TikTok, durante un video in cui i suoi follower chiedevano incuriositi qualcosa di più sulla sua vita privata. Lui è considerato uno dei volti emergenti del cinema italiano, bello e bravo, corteggiato anche fuori dal nostro paese. Nessuno si aspettava questo coming out da parte sua.
L’attore italiano, in un video postato su TikTok, ha fatto coming out. Ha ammesso di essere gay, quando un follower gli ha chiesto informazioni su una ragazza. Il modello e tiktoker ha ammesso, così, di essere omosessuale.
In inglese un utente gli ha semplicemente chiesto se la sua ragazza conoscesse una certa Nicole. Nella stessa lingua lui ha risposto che, in realtà, non aveva nessuna fidanzata, ma aveva un fidanzato.
Sottolineando che non vive attualmente a Los Angeles, ma a New York, l’attore italiano 27enne ha voluto spingersi oltre nelle sue rivelazioni. Originario di Roma, ma ormai residenti negli USA da qualche tempo, ha spiazzato tutti quanti.
L’attore, che ha lavorato con Jane Alexander in Backstage – Dietro Le Quinte e con Giancarlo Commare in Ancora Più Bello, è fidanzato. Non con una ragazza come si aspettavano i suoi follower, bensì con un ragazzo, come ha ammesso lui stesso.
È Giuseppe Futia l’attore italiano che ha dichiarato di essere gay
Chi è Giuseppe Futia? Dopo aver ottenuto la maturità classica presso il Liceo Ivo Oliveti, ha iniziato a formarsi in recitazione, in Italia e in America, a Los Angeles. Parla inglese, francese, italiano e anche il dialetto calabrese, come ci tiene a precisare.
Ha all’attivo tutta una serie di spettacoli teatrali di successo, mentre sul grande schermo è apparso in due produzioni: in Ancora più bello del 2021 è stato il coprotagonista del film di Claudio Norza, mentre in Backstage – Dietro Le Quinte era il protagonista del lungometraggio di Cosimo Alemà.