“Ha chiamato, ma qualcosa non torna” è giallo sulla 15 enne scomparsa, sembrava esserci un lieto fine, ma potrebbe non essere così
Jensare Ajdari è scomparsa mercoledì mattina dalla sua abitazione, è ancora giallo su dove si trovi
Padova – Esce di casa per andare a scuola, ma non ne fa ritorno. Inizia così l’incubo della mamma di Jensare Ajdari: ragazzina di 15 anni scomparsa ormai mercoledì pomeriggio da Camposampiero in provincia di Padova. La ragazza avrebbe preparato tutto per andare a scuola, un corso serale delle 17, ma lì non è mai arrivata.
L’allarme è scattato in tarda serata quando la mamma e il papà si sono recati all’Istituto per portare a casa la famiglia, ma lì non l’hanno trovata. Immediate le ricerche per la 15 enne per cui, fino a poche ore fa, si è temuto il peggio.
La mamma, dopo ripetuti tentativi di chiamata al telefono, ha ricevuto solo un messaggio dalla giovane il venerdì pomeriggio. “SONO VIVA” scriveva, ma proprio quel testo li ha messi ancora più in allarme in quanto i genitori non riconoscevano lo stile della ragazza che non sarebbe solita scrivere in maiuscolo. Nello stesso messaggio le aveva comunicato di essere a Mestre.
Le prime ipotesi hanno fatto pensare subito ad un rapimento in quanto è stato ritrovato anche lo zainetto della 15 enne proprio nei pressi del condominio dove la famiglia vive. Oggi però è arrivata la bella notizia.
Jensare Adjari è stata ritrovata
A distanza di 5 giorni proseguono le ricerche, come riporta Leggo.it Jensare Adjari avrebbe telefonato alla madre a cui avrebbe detto “sto bene”, non ci sono dubbi: la voce è proprio quella della figlia. Tuttavia la giovane non è ancora rientrata a casa, per quanto la preoccupazione sia diminuita è importante che la minorenne faccia rientro nella sua abitazione e riabbracci i suoi genitori.
La vicenda è ancora avvolta dal mistero, dove è nascosta la minorenne? Perché non rientra a casa? Qualcuno la sta comunque trattenendo? Solo le prossime ore saranno decisive per capire che cosa sia davvero successo.