“Persi 100.000 solo questa settimana” si mette malissimo per Chiara Ferragni, ecco come ha reagito

Un'altra brutta notizia per Chiara Ferragni: l'influencer ne ha persi 100.000 solo questa settimana

Non sembra trovar pace la “povera” Chiara Ferragni. Divorzio, guai giudiziari, danno di immagine e ora anche fuga di follower! Per l’imprenditrice digitale non deve essere affatto un periodo facile, ora deve fare i conti anche con Instagram il social grazie al quale ha sempre tratto profitto dalla sua immagine e dai suoi post.

Chiara Ferragni follower

Sembrerebbe, infatti, che la super influencer abbia ripetutamente perso follower da dopo lo scandalo del Pandoro Gate, ma l’ultima batosta è arrivata questa settimana. Chiara Ferragni ha subito un calo di 100.000 follower, pochi spicci se pensiamo che ne ha ancora 29 milioni, ma ciò potrebbe davvero decretare la fine di un’era.

Azienda, sponsor, ADV e collaborazioni varie si basano proprio sull’engagement del profilo dell’influencer scelta per promuovere un determinato prodotto e questo calo così repentino può essere un vero e proprio campanello d’allarme per le aziende. Sono sempre meno, infatti, gli sponsor e i marchi che Chiara Ferragni mostra sui social.

Ferragni

Da mesi ormai si è dato vita ad un vero e proprio “stop pubblicità”. Gli unici brand che promuove sono proprio i suoi, accessori, vestiti e make-up della linea The Blond Salad. Anche in questo caso però, le notizie non sembrano essere positive in quanto non meno di un mese fa molti dei suoi vestiti sono stati svenduti agli outlet.

Come ha reagito Chiara Ferragni alla fuga di follower

Chiara Ferragni perdita follower

Apparentemente all’imprenditrice digitale non sembra importare molto dei numeri. La donna è volata a Los Angeles con i suoi amici, una semplice vacanza in California o qualche viaggio di lavoro? Al momento non sembra dato sapersi, ma siamo certi che i suoi social, seppur senza 100.000 follower, racconteranno presto qualcosa.

Fedez nel frattempo è appena tornato dall’America e si gode la nuova casa con la piccola Vittoria e il fratello maggiore Leone. Secondo indiscrezioni, inoltre, ben presto i due faranno un annuncio ufficiale in merito al divorzio. Non ci resta che attendere per seguire gli sviluppi di questa nuova crisi matrimoniale all’italiana.