Si chiamava Debora Natali la mamma che ha perso la vita nel terribile incidente di Bologna: cosa è emerso

Frontale sui colli bolognesi: perde la vita una mamma di 33 anni

Aggiornamento 3 maggio

Secondo quanto trapelato dalle ultime notizie, Debora, la mamma 33 enne, stava tornando dal compleanno di 18 anni della sorella che viaggiava con lei e il figlio in auto. Un momento di festa trasformato in tragedia. Probabilmente l’incidente è stato causato dalle forti piogge che hanno impedito alla donna alla guida di vedere l’auto che viaggiava in direzione opposta.

Fortunatamente, si apprende oggi, che sia la sorella 18 enne che il bambino di 13 anni sono ricoverati in prognosi riservata, ma non sarebbero in pericolo di vita.

La vicenda

A Bologna un giorno di festa si è trasformato in una vera tragedia. Nel pomeriggio del 1 maggio un terribile incidente stradale ha spezzato la vita di una giovane mamma di 33 anni. In auto con la donna viaggiavano la sorella diciottenne ed il figlio tredicenne, entrambi trasportati in ospedale in seguito all’incidente.

Mezzi di soccorso
Mezzi di soccorso

Un grave incidente stradale ha scosso pesantemente il territorio bolognese in un giorno che, per tutti era di festa e svago. Nel pomeriggio del 1 maggio, prima delle 16:00 a Pian di Lama di Monzuno una donna di 33 anni ha perso la vita. La Honda Jazz, guidata da Debora Natali, che trasportava sua sorella di 18 anni e suo figlio di 13, ha avuto un impatto frontale con una Citroen C4. L’incidente è avvenuto sulla strada statale 61 al chilometro 4, l’auto di Debora viaggiava in direzione San Benedetto Val di Sambro, mentre la Citroen in direzione opposta.

Frontale sui colli bolognesi: perde la vita una mamma di 33 anni, ferita gravemente la sorella ed il figlio di 13 anni
Frontale sui colli bolognesi: perde la vita una mamma di 33 anni, ferita gravemente la sorella ed il figlio di 13 anni

Nonostante i soccorsi immediati da parte degli operatori del 118 per Debora non c’è stato nulla da fare. Nell’impatto sono rimasti feriti anche il figlio della donna e sua sorella. La giovane si trova al momento ricoverata in Terapia Intensiva all’Ospedale di Bologna, mentre il minore è stato medicato dai sanitari del Pronto Soccorso e ricoverato nel medesimo nosocomio.

Elisoccorso
Elisoccorso

Anche i tre passeggeri della Citroen C4 sono stati trasportati in Pronto Soccorso con un codice di minore gravità. Sono ancora da chiarire le cause di questo terribile incidente. Sul posto, oltre alla Polizia Locale, due ambulanze, un’automedica e l’elisoccorso anche i Carabinieri della stazione di Vergato.

Questo incidente mortale si aggiunge ad una lista già molto lunga. Il nome di Debora Natali purtroppo è solo uno degli ultimi. Infatti in questi giorni, altri incidenti stradali hanno scosso profondamente intere famiglie, città e comunità. Le condizione della sorella di Debora sembrano essere molto gravi e tutti sperano che la giovane possa rimettersi al più presto.