“Ho avuto un incidente” Uomini e Donne, paura per l’ex protagonista, lui stesso rivela cosa è successo: fan preoccupati
L'ex tronista di Uomini e Donne è stato vittima di un incidente stradale
L’ex tronista di Uomini e Donne, Gianluca De Matteis, nonostante l’esperienza televisiva non sia andata come sperava, non si è lasciato andare ad inutili recriminazioni e ha mantenuto con il suo pubblico un rapporto serrato fatto di condivisione e affetto.
A soli 32 anni, dopo aver concluso la sua esperienza sul trono di Maria De Filippi, ha deciso di rimboccarsi le maniche e realizzare uno dei suoi sogni nel cassetto: scrivere un libro. Gianluca ha pubblicato il romanzo autobiografico “Orizzonti in cornice”, disponibile su Amazon. Il libro narra del suo primo viaggio in solitaria tra Australia, Indonesia, Thailandia e Cambogia, un’avventura che ha segnato profondamente la sua vita. Un viaggio fatto di autostop, attraversamenti dei confini a piedi e notti passate per strada, che ha cambiato il modo di vedere il mondo e la vita stessa per il giovane ex tronista.
Durante la sua partecipazione a Uomini e Donne, De Matteis ha condiviso con il pubblico la sua passione per la recitazione, la musica, il surf e soprattutto per la moto, che è stata la sua compagna di avventura in numerosi viaggi in giro per il mondo. Ha raccontato molto di sé e ha affrontato varie situazioni e momenti che hanno contribuito a farlo crescere come persona.
Nonostante non abbia trovato l’amore nel programma, l’ex tronista ha preso in mano la sua vita una volta fuori dallo show e ha iniziato a inseguire i suoi sogni. Si è diviso tra diversi impegni, servizi fotografici, video, spot, serate ed eventi, e ha raccolto migliaia di followers sui social media.
Recentemente Gianluca ha vissuto un momento difficile a causa di un incidente in moto che lo ha portato al pronto soccorso di Genova. Non ha riportato lesioni gravi ma necessita di ulteriori esami per una perfetta guarigione. Ha condiviso la sua esperienza con i suoi follower, ringraziandoli per il sostegno e promettendo di tenerli aggiornati sul suo stato di salute.