“Via anche lui, è ufficiale” Isola, non c’è pace per Vladimir Luxuria: poco fa l’annuncio dell’ennesimo ritiro
L'Isola dei Famosi: a pochi giorni dalla diretta l'ennesimo ritiro, il naufrago lascia
L’ennesimo ritiro dall’Isola dei Famosi è ormai stato ufficializzato. A lasciare l’isola questa volta Daniele Radini Tedeschi, il quale avrebbe deciso di abbandonare l’Honduras a seguito di una decisione maturata da giorni.
Per quale motivo il naufrago ha optato per il ritiro?
L’Isola dei Famosi: siamo dinanzi all’edizione più sfortunata di sempre?
Quest’anno l’Isola dei Famosi doveva essere una novità, un qualcosa di interessante con il quale intrattenere gli ospiti durante le dirette. Il cambio del format e della conduzione non sono però serviti a scacciare la sfortuna che solitamente si appropria della parte iniziale di questo reality.
Più che l’Isola dei Famosi potremmo parlare dell’Isola dei ritirati, in quanto dall’inizio del programma diverse celebrità hanno deciso di abbandonare il gioco prima del tempo. Le prime a lasciare il gioco sono state Tonia Romano e Francesca Bergesio, la prima per delle problematiche salutari e la seconda a causa di un infortunio durante la prova leader.
Alla lista si è poi aggiunto Peppe di Napoli, per non parlare della decisione di Pietro Fanelli, il quale ha dichiarato di non sentirsi a suo agio in questo contesto. Un abbandono anche se non volontario quello di Francesco Benigno, il quale è stato squalificato a seguito del litigio estremamente violento con Artur.
Un altro naufrago abbandona il reality: Daniele Radini Tedeschi si ritira dai giochi
Poche ore fa è stata ufficializzata la notizia relativa ad un nuovo abbandono sull’Isola dei Famosi. Questa volta mettere la parola fine alla propria avventura è stato Daniele Radini Tedeschi, che ancora una volta avrebbe dovuto lasciare il reality a causa di alcuni problemi fisici.
In realtà il concorrente si era allontanato dal gioco già qualche giorno fa a causa di alcuni malesseri che avevano richiesto degli accertamenti medici. In più occasioni aveva dimostrato di non gradire la permanenza sull’isola. Alla fine anche i medici hanno convenuto che la cosa migliore da fare fosse ritornare in Italia.
Ad ogni modo, l’uomo aveva dichiarato di essersi messo in gioco in quanto voleva affrontare in maniera alternativa un periodo piuttosto grigio della sua vita. Un momento pieno di dolore che non sapeva più come gestire. Aveva anche ammesso, però, di non essere in grado di portare a termine un’esperienza simile e che proprio per questa ragione si reputava un vinto che tornerà ad essere vinto. Forse Lunedì avremo numerosi dettagli in merito a questo ennesimo ritiro.