Vanno a trovare il papà in ospedale dopo un intervento di routine e lo trovano senza vita: dove e cos’è successo
Papà muore dopo un intervento alla spalla, trovato senza vita nel letto d'ospedale: Diego Rulli aveva 53 anni
Una straziante notizia che arriva da Motta di Livenza, in provincia di Treviso. Diego Rulli, 53 anni, è stato trovato senza vita nel suo letto d’ospedale. Da poco aveva subito un ordinario intervento alla spalla. Il dramma è accaduto tra le mura della struttura ospedaliera di San Vito al Tagliamento, in provincia di Pordenone.
Poche ore prima, Diego Rulli era stato sottoposto ad un intervento ordinario di ortopedia alla cuffia dei rotatori. I medici lo hanno sottoposto a tutti gli esami pre-operatori, l’uomo di 53 anni stava bene. I suoi valori erano tutti nella norma. Cosa è successo allora dopo l’operazione chirurgica?
Sulla vicenda è intervenuta la Procura della Repubblica di Pordenone, che ha aperto un fascicolo d’indagine. Come da prassi, sono stati iscritti nel registro degli indagati l’ortopedico e l’anestesista, entrambi presenti durante l’intervento. Un atto dovuto per poter permettere alle forze dell’ordine di procedere con le indagini. Tra pochi giorni verrà eseguita l’autopsia sul corpo senza vita del 53enne. Spetterà al medico legale stabilire l’esatta causa del decesso. Con molte probabilità, durate l’esame autoptico potranno essere presenti anche i periti nominati dalla difesa.
Diego Rulli stava bene, sia prima che dopo la semplice operazione alla spalla. Cosa è successo all’uomo mentre riposava nella sua stanza d’ospedale? Saranno solo le indagini e i risultati dell’autopsia a dare delle risposte alla sua famiglia.
I messaggi di addio per Diego Rulli
Numerosi i messaggi di addio apparsi sui social network, pubblicati da coloro che lo conoscevano e gli volevano bene. Nessuno si aspettava di leggere una notizia tanto straziante. Tutti lo hanno ricordato come un uomo sorridente e sempre solare. Portava sempre gioia e allegria. In ogni foto, questo papà appare sempre con il sorriso stampato sul volto. Anche l’associazione di pattinaggio di sua figlia Sara, ha voluto salutarlo così:
Il Nuovo Pattinaggio Oderzo piange la prematura scomparsa di Diego Rulli, papà della nostra atleta Sara, che ieri ci ha lasciato improvvisamente. Diego era una persona solare col sorriso stampato sul viso e sempre disponibile. Eri il nostro super papà Ken sempre in prima fila per tifare il gruppo Amethyst! Questa volta devi sostenerci ancora di più dall’alto, ci mancherai! Ci stringiamo tutti con grande affetto alla mamma Federica, a Sara e Alessia.