“Tragico incidente” Ennesima tragedia in strada, necessaria un’eliambulanza, coinvolti due adolescenti: uno di loro non ce l’ha fatta
Non ce l'ha fatta uno dei due ragazzi coinvolti, la comunità è sconvolta per l'incidente in moto che ha colpito due adolescenti; l'altro si trova ricoverato in ospedale
Sono gravi le condizioni del giovane sopravvissuto all‘incidente in moto che ha coinvolto due ragazzi adolescenti. Purtroppo l’altro teenager, che era seduto dietro il motociclista che guidava, non ce l’ha fatta. I sanitari non hanno potuto far altro che constatare il suo decesso. La tragedia ha avuto luogo sulle strade della Valle d’Aosta, poco distante dal capoluogo di regione.
Il sinistro ha avuto luogo nel pomeriggio di domenica 5 maggio. Purtroppo un ragazzo di 17 anni ha perso la vita in moto, mentre si trovava con un amico, alla guida del mezzo a due ruote, a Saint-Pierre, una città poco distante da Aosta.
Il centauro che era alla guida della motocicletta si trova ricoverato all’ospedale Parini del capoluogo regionale. I due stavano viaggiando sulla collina del Paese, quando improvvisamente il guidatore ha perso il controllo del mezzo.
Una telefonata arrivata alla Centrale unica di soccorso ha fatto scattare la macchina dei soccorritori. Sul posto sono intervenuti l’eliambulanza, l’ambulanza del 118 con un medico a bordo e i tecnici del Soccorso alpino valdostano.
I sanitari hanno subito soccorso i due ragazzi coinvolti nell’incidente. Purtroppo per il ragazzo di 17 anni, che era seduto dietro il guidatore della moto, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. L’altro adolescente è stato portato d’urgenza in ospedale in gravi condizioni.
Incidente in moto ad Aosta, due adolescenti coinvolti: uno non ce l’ha fatta
Le forze dell’ordine devono ancora ricostruire quanto avvenuto. A quanto pare, il ragazzino rimasto gravemente ferito ha perso improvvisamente il controllo del mezzo. Purtroppo il suo passeggero è deceduto sul colpo a causa delle ferite riportate nell’impatto sull’asfalto.
Non si conoscono le generalità dei due adolescenti coinvolti. Le forze dell’ordine continuano a indagare, ma fanno sapere che non sono coinvolti altri veicoli nell’incidente avvenuto in Valle d’Aosta. Purtroppo il ragazzo di 17 anni è l’ennesima vittima sulle strade italiane. Proprio pochi giorni fa un altro giovanissimo aveva perso la vita in moto.