“Ma è impossibile! spunta il nome del nuovo flirt di Stefano De Martino, ma lei è la famosissima della politica
Questa volta, a rubare il cuore di Stefano De Martino sarebbe stata una donna politica influente
Secondo alcune indiscrezioni che si fanno sempre più insistenti, Stefano De Martino avrebbe un flirt con una donna politica molto influente. Dopo i rumors emersi in merito alla sua carriera televisiva, questa volta, a renderlo protagonista di un gossip è stata una bomba sganciata da “Dagospia”. Ma chi è la ragazza che avrebbe rubato il quale del celebre conduttore? Scopriamo insieme tutti i dettagli!
Senza alcuna ombra di dubbio, Stefano de Martino è uno dei personaggi televisivi più amati e stimati nel mondo della televisione italiana. Nel corso delle ultime ore l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi è finito al centro della cronaca rosa. Infatti, dopo le voci circolate sul suo presunto ingresso ad Affari Tuoi in qualità di conduttore, De Martino ha di nuovo i riflettori puntati su di sé.
Nel dettaglio, sembra che il celebre ballerino avrebbe iniziato una frequentazione con una nota donna politica. Di chi si tratta? Stiamo parlando di Arianna Meloni, ovvero la sorella della premier Giorgia Meloni. A diffondere l’indiscrezione in questione è stato “Dagospia”, nonostante non abbia parlato direttamente di Stefano De Martino.
Infatti il portale si è concentrato su un noto conduttore il quale sarebbe stato avvistato insieme ad una potente e influente politica di centrodestra. Alcuni paparazzi avrebbero beccato i due nell’Hotel Vesuvio di Napoli, la città in cui è nato Stefano. Attualmente non siamo a conoscenza della veridicità di tale notizia in quanto il diretto interessato non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale in merito alla questione. In ogni modo, l’ipotesi sembra improbabile in quanto Arianna Meloni è già unita in matrimonio e non si esclude una smentita nelle prossime ore.
Chi è Arianna Meloni, la presunta nuova fiamma di Stefano De Martino
Arianna Meloni, sorella maggiore di Giorgia Meloni, è nata a Roma nel 1975. La donna ha intrapreso l’attività politica all’eta di 17 anni all’interno del partito per il movimento sociale italiano. Dopo aver abbandonato gli studi universitari in giurisprudenza per andare a lavorare, dal 2000 è dipendente precaria della regione Lazio e dal 2023 è capo della segreteria politica del partito.