“Gli faceva solo male la gamba” a trovarlo senza vita è stata la mamma: Davide aveva solo 30 anni

Davide Masarà aveva solo 30 anni. Da qualche giorno aveva male ad una gamba. Poi improvvisamente ha avuto un malore che gli è stato fatale. Lo hanno trovato senza vita i genitori

Aveva solo 30 anni e a trovarlo senza vita sono stati i genitori: per lui ormai non c’era più nulla da fare. Il giovane ragazzo da giorni si lamentava per uno strano dolore alla gamba che sembrava non dargli tregua. Un malore improvviso deve averlo colpito mentre era da solo. Non ha potuto nemmeno fare in tempo a chiamare qualcuno per farsi aiutare: purtroppo il suo cuore si è fermato subito.

dolore alla gamba

Davide Masarà era un giovane ragazzo di 30 anni originario di Rovigo. Viveva, però, ad Alicante, in Spagna: si era trasferito qui per lavorare. In città la sua famiglia è molto conosciuta.

Simonetta Baratella e Otello Masarà, i suoi genitori, sono noti a Rovigo perché lei gestisce uno storico negozio di scarpe nel centro storico della cittadina. Anche Davide aveva lavorato come commerciante accanto alla mamma. Il papà, invece, è geometra del Comune.

Davide Masarà lascia i genitori, il fratello gemello Andrea, che vive in Danimarca, e la sorella Chiara. È venuto a mancare nella notte tra venerdì e sabato, per un’embolia polmonare che non gli ha dato scampo.

Il 4 maggio scorso nella pagina social di Baratella Calzature, gestito dalla mamma, era apparso un messaggio listato a lutto, che spiegava che, per motivi personali, il negozio sarebbe rimasto chiuso. Nessuno si sarebbe mai aspettato che il motivo era la scomparsa del giovane figlio della titolare.

Davide Masarà mamma

Davide Masarà lamentava dolore alla gamba da qualche giorno

Il decesso improvviso del 30enne ha sconvolto tutta la comunità di Rovigo, che si stringe alla famiglia di Davide. Tanti i messaggi di cordoglio che sono comparse nelle ultime ore sui profili social del giovanissimo e della mamma Simonetta.

Davide Masarà morto

Gli amici hanno voluto ricordare l’infanzia e l’adolescenza trascorse insieme a Rovigo, ricordi definiti indelebili che saranno l’unico conforto in questo momento di profondo lutto che tutti stanno vivendo.

Leggi anche: Malore improvviso al termine di una giornata di visite ai suoi cari pazienti: una comunità intera è sconvolta