“È tutta una mossa contro di lei” ora salta fuori la verità, scoppia il caso tra Sarah e Marisol: “non sei stata..”

Marisol ha deciso di esprimere un commento relativo all'esibizione di Sarah dell'ultima puntata del Serale di Amici 23: ecco cosa è successo.

Pochi minuti fa è andata in onda una nuova striscia quotidiana di Amici 23. È stato quindi possibile ad assistere ad un confronto molto acceso fra due delle allieve più forti del programma ovvero Marisol e Sarah. Che cosa si sono dette le due ragazze?

Sarah e Marisol discutono ad Amici 23
Sarah e Marisol

Ecco i motivi di questo piccolo diverbio.

Amici 23: Marisol spara zero su Sarah

Ormai la finale è alle porte e questo significa che solo gli allievi più talentuosi di Amici 23 stanno ancora combattendo per la vittoria. Le uniche due ragazze ad essere rimaste in gara sono rispettivamente una ballerina e una cantante.

Il confronto tra Sarah e Marisol ad Amici 23
Il confronto

Parliamo di un’eccellenza nella danza, ovvero Marisol Castellanos, e una punta di diamante per quanto riguarda il canto, Sarah Toscano. Le due sono sempre state molto vicine, ma a quanto pare qualcosa nelle ore scorse sarebbe fra di loro cambiato.

Nel corso dell’ultima puntata del serale Sarah ha dovuto sostenere un guanto di sfida con Martina Giovannini. Si trattava dell’ultima componente della squadra dei Todarelli, eliminata per l’appunto nel corso della settimo serale. Gli allievi hanno quindi avuto la possibilità di rivedere questa performance e Marisol ha deciso di esprimere il proprio punto di vista in merito all’esibizione di Sarah.

Il confronto tra Marisol e Sarah

A quanto pare le parole che Marisol ha deciso di esprimere nei confronti di Sarah non sono state delle più carine, in quanto la cantante se la sarebbe terribilmente presa a causa del giudizio della sua coetanea.

Io ti faccio sempre un sacco di complementi, mi piaci sempre, ma mi sei piaciuta di più alle prove generali. Ho notato che ti sei concentrata di più sull’interpretazione. La prima parte mi è piaciuta, ma la parte dell’esibizione non lo so…non mi ha convinto.
Sarah contro Marisol
Sarah

Queste parole hanno colpito nel segno la giovane Sarah che ha quindi dichiarato di aver fatto pena durante l’esibizione. A dare manforte alla fidanzata Marisol anche il cantante Petit, che ha dichiarato come affrontare Martina in questa prova fosse praticamente impossibile. Sarah non solo non si è sentita all’altezza, ma ha accusato il colpo di essere paragonata ad una ragazza che è stata eliminata la volta precedente. Che cosa succederà ora? Il suo rapporto con Petit e Marisol cambierà oppure tutto tornerà come prima?