“Ha ritrovato il sorriso” Ida Platano felice dopo Uomini e Donne, lui si chiama Roberto: cosa sta succedendo
Un regalo inaspettato da un uomo misterioso rallegra la giornata di Ida Platano dopo le molte delusioni amorose
Trovare la persona giusta con cui condividere le nostre giornate, le esperienze e la vita è possibile anche se non sempre risulta semplice. Uomini e Donne, il più famoso dating show italiano, aiuta i partecipanti in questa avventura. Alcune volte però, capita che l’amore giunga in modi inaspettati e misteriosi, proprio come sta accadendo ad Ida Platano che sembra aver trovato l’uomo giusto fuori dal programma.
Ida Platano è una delle troniste che al momento è ancora alla ricerca dell’amore. La sua presenza a Uomini e Donne è stata molto discussa e chiacchierata soprattutto dopo gli ultimi avvenimenti. Nell’ultima puntata del programma, infatti, Ida Platano non si è presentata in studio. La giovane ha deciso di non lasciare il suo camerino e si è rifiutata di parlare con i suoi corteggiatori Mario e Pierpaolo. Durante l’assenza della tronista, Tina Cipollari inizia una discussione con Mario mentre, il secondo corteggiatore prova a parlare con Ida.
In seguito alla vicenda, Ida pubblica sul suo profilo Instagram una storia che ha incuriosito molto i suoi fan. La tronista ha un nuovo corteggiatore ma questa volta volta è esterno alla casa. Il nuovo spasimante si presenta ad Ida con una splendida orchidea ed un biglietto con un dolce messaggio.
“Ogni volta che sei triste alza gli occhi al cielo, ogni stella che vedi è una persona che ti vuole bene, io sono tra quelle, ricordalo sempre. Roberto.”
Ida Platano ringrazia per il regalo ricevuto e le belle parole annesse. Forse un nuovo inizio per la dama reduce dai dolori di questa stagione in cui, pur sforzandosi, non è riuscita a trovare l’amore. Ovviamente solo il tempo ci dirà se nascerà o meno un amore tra Ida e Roberto. Al momento ancora l’identità dello spasimante resta avvolta nel mistero ma non si può escludere una presentazione ufficiale. Nel frattempo c’è chi ipotizza che la redazione possa proporre Mario per il ruolo di tronista nella prossima stagione.