“Voglie le sue scuse” Nuovo scontro tra Francesco Benigno e Vladimir Luxuria: cosa sta succedendo
Per Francesco Benigno sarebbe scandaloso come sia stato costruito un caso mediatico intorno alla sua "presunta" malattia
Le scaramucce tra Vladimir Luxuria e Francesco Benigno continuano senza sosta anche molto dopo il primo vero scontro all’Isola dei Famosi. Cos’altro è successo tra la conduttrice de L’Isola dei Famosi e l’ex naufrago?
Il confronto tutto virtuale si sta trasformando in una sorta di rivalità. Benigno, attraverso i suoi video su Facebook, continua a mantenere un chiaro bersaglio in Vladimir Luxuria, accusandola di averlo definito un “malato che deve farsi curare”. Questo botta e risposta sembra non avere fine. Ma andiamo a vedere perché si sta arrivando ai ferri corti tra l’attore e la presentatrice.
Benigno ha ribadito nuovamente come la pensa, in modo anche un po’ scomposto ma convinto. Secondo Benigno, si tratta di una mossa tattica per attirare ascolti. Per l’attore siciliano l’annuncio della presentatrice sarebbe arrivato dopo aver visto che grazie a lui “gli ascolti erano alti”. Il polverone sarebbe un ‘Benigno gate’ costruito a tavolino, ma definire “matto” Benigno in diretta televisiva su Canale 5, per Vladimir Luxuria potrebbe essere stato un boomerang. Lamenta l’attore:
Non ho avuto né diritto di replica né contraddittorio, come in Corea del Nord. Ho dovuto rispondere immediatamente tramite i social. Al contrario, lei ha confermato quanto detto in diverse interviste, di essersi venduto per soldi.
Per l’attore sarebbe scandaloso come sia stato costruito un caso mediatico intorno alla sua “presunta” malattia mentale. Mancherebbero le prove, supportate da un medico che attesti la malattia, afferma Benigno, che aggiunge come “questa cosa ha sconvolto tutti i miei cari, moglie, figli, parenti, amici e fan”. L’ex naufrago si difende dalla conduttrice affermando:
Vladimiro Guadagno ha scritto nella sua pagina che non starà zitta per una mia risposta a un messaggio scritto da uno dei suoi sostenitori. Un messaggio pesante, offensivo e pieno di minacce verso di me. Lei ha pubblicato solo la mia risposta senza mostrare ciò che ha scritto l’altra persona, oscurando il nome di quest’ultima per tornare a parlare di me.
L’ex naufrago esige delle scuse da parte di Vladimir Luxuria. La colpa, a detta di Benigno, sarebbe quella di aver spinto la gente all’odio, “scrivendomi le stesse orribili cose dette in prima serata”. Benigno spera che gli si chieda scusa “davanti agli italiani”. Benigno sembra intenzionato a non fermarsi su questa vicenda, perché tiene in modo particolare alle scuse pubbliche.