“Il bilancio è gravissimo” Tragico schianto tra due auto, due persone hanno perso la vita, ci sono feriti: dove e cosa è successo

Tragico schianto, il bilancio è davvero tragico: ci sono morti e anche diversi feriti

Ancora vittime e feriti sulle strade italiane. Questa volta lo schianto ha avuto luogo sulla Statale tra le città siciliane di Caltanissetta e Gela. Il bilancio è, purtroppo, decisamente tragico. Per alcune delle persone coinvolte nel sinistro i soccorritori non hanno potuto far nulla: le ferite riportate erano troppo gravi. Altre, invece, sono state ricoverate in ospedale per i traumi.

Schianto sulla Statale tra Caltanissetta e Gela

L’incidente stradale ha avuto luogo nel pomeriggio di domenica 13 maggio 2024, sulla strada statale 626 Caltanissetta-Gela, in Sicilia, più o meno all’altezza del viadotto di Capodarso. Il sinistro ha avuto luogo non lontano dal capoluogo nisseno.

A scontrarsi nell’incidente stradale sono state due auto: una Citroen e una Toyota Yaris. Sul posto sono subito arrivati i Vigili del Fuoco, gli agenti della Polizia Stradale, i Carabinieri e anche il personale sanitario del 118.

Il bilancio finale di questo terribile incidente è stato di due persone che hanno perso la vita. I feriti, invece, sarebbero quattro. Sono tutti ricoverati in ospedali, ma una di loro, una donna, sarebbe in condizioni gravissime.

Le ennesime vittime della strada in Italia sono un uomo di 28 anni e una donna di 36 anni. Purtroppo i soccorritori sanitari non hanno potuto far nulla per salvare loro le vite, ma hanno prestato aiuto ai feriti, nella speranza che possano riprendersi.

lutto incidente stradale

Schianto sulla Statale tra Caltanissetta e Gela: la polizia indaga

Gli agenti della Polizia di Stato intervenuti sul posto non hanno solo deviato il traffico, per permettere ai soccorritori di operare in sicurezza. Hanno anche eseguito tutti i rilievi del caso per capire cosa possa essere successo su quel tratto di strada. Qui sono già avvenuti in passato incidenti mortali.

agenti di polizia

Bisognerà capire l’esatta dinamica di quanto accaduto tra la Citroen e la Toyota Yaris coinvolte nel sinistro.

Leggi anche: Sara Romano travolta e uccisa a Napoli: il Giro passa sul luogo dell’incidente e gli atleti si fermano. Impossibile trattenere le lacrime