Fedez accusato di rissa: cosa potrebbe accadere ora con l’affidamento di Vittoria e Leone
Dopo il presunto coinvolgimento del rapper nell'aggressione ai danni di Cristian Iovino, ora Fedez rischia grosso con i figli Leone e Vittoria
Le immagini delle telecamere di sorveglianza lo inchioderebbero. Il suo nome non è ancora iscritto nel registro degli indagati, ma negli atti che gli investigatori hanno consegnato alla Procura è presente. Per la rissa ai danni di Cristian Iovino, Fedez, soprattutto con i suoi figli Leone e Vittoria. Il problema è il divorzio dall’ex moglie Chiara Ferragni.
Intervistato dai giornalisti al Salone del Libro di Torino, il rapper milanese ha negato ogni coinvolgimento nell’aggressione a Cristian Iovino. Lui continua a dire che non era presente durante il pestaggio avvenuto la notte tra il 21 e il 22 aprile 2024 a Milano.
Era molto nervoso, a disagio di fronte a quelle domande poste dai giornalisti su un argomento di attualità che sta tenendo banco in questi giorni. Fedez sostiene di non essere minimamente coinvolto nel caso, ma le ultime informazioni investigative sono di tutt’altro parere.
Cosa rischia Fedez per il presunto coinvolgimento nell’aggressione al personal trainer romano? Le accuse potrebbero essere di rissa e lesioni personali, anche se la vittima non ha mai sporto denuncia e non è nemmeno andato in ospedale.
Fedez, però, non rischia solo di dover affrontare un processo a Milano per rissa, lesioni e percosse in concorso. Ricordiamo, infatti, che il cantante e l’ex moglie Chiara Ferragni stanno divorziando. Questa storia potrebbe creare problemi al papà di Leone e Vittoria.
Per l’aggressione a Cristian Iovino Fedez rischia l’affidamento dei figli
Se venissero confermate le accuse a suo carico, infatti, Fedez rischia l’affidamento dei figli di 6 e 3 anni. In caso di separazione da Chiara Ferragni (che è molto plausibile visti i rapporti tra i due), il giudice potrebbe prendere decisioni pesanti in tal senso.
Secondo gli avvocati, se venisse realmente indagato e se il procedimento penale non dovesse concludersi rapidamente con un’archiviazione, potrebbe non ricevere la custodia dei figli. Chiara Ferragni potrebbe anche richiedere l’affidamento esclusivo di Leone e Vittoria, in caso di separazione non consensuale: strada che potrebbe percorrere in caso di condanna. Anche se lei non lo chiedesse, però, il giudice potrebbe decidere in tal senso!