“Sta molto male, non può andare avanti” un altro concorrente abbandona L’Isola dei Famosi: cos’è successo
Un altro concorrente lascia il reality show condotto da Vladimir Luxuria. Joe Bastianich abbandona L'Isola dei Famosi. A quanto pare sta male e non riesce a continuare
Ennesimo ritiro dal reality show condotto quest’anno da Vladimir Luxuria che ha preso il posto di Ilary Blasi. Un programma che ha già registrato un calo di ascolti, complice anche un cast non proprio eccezionale. Anche Joe Bastianich abbandona L’Isola dei Famosi e i telespettatori potrebbero indispettirsi per questa uscita. Il naufrago, però, sta male e non può continuare.
L’ex giudice di Masterchef ha deciso di ritirarsi ufficialmente dal programma televisivo. Lui era sicuramente il concorrente più famoso di un’edizione che non ha brillato per i concorrenti scelti: molti erano sconosciuti ai più.
In realtà Joe aveva già abbandonato in modo temporaneo la Playa, perché aveva passato una notte terribile e i medici hanno deciso di fargli degli esami per capire cosa potesse avere. Durante la diretta del 13 maggio, però, ha deciso di tornare a casa.
Joe Bastianich ha passato una notte sotto osservazione medica. Ha fatto ritorno un attimo in Palapa solo per annunciare il suo ritiro e informare sulle sue condizioni di salute. La situazione non è facile.
Per lui è anche difficile scegliere di abbandonare il gioco, perché lui portare sempre i suoi impegni fino in fondo. La dottoressa, però, gli ha sconsigliato di continuare e lui ha deciso di affidarsi al suo parere professionale.
Perché Joe Bastianich abbandona L’Isola dei Famosi 2024
Qualche settimana fa il naufrago aveva lasciato l’isola per accertamenti medici. Ha vomitato tutta la notte, forse non ha digerito bene la farina che aveva mangiato. Poi è stato di nuovo male e la produzione lo ha portato via. Anche Valentina Vezzali, che era accanto a lui quando è stato male, gli ha suggerito più volte di farsi vedere, perché le sue condizioni erano preoccupanti.
Vladimir Luxuria consola il naufrago, evidentemente deluso per una decisione che però era inevitabile ormai. La conduttrice sa quanto ha sofferto il concorrente e anche i suoi compagni di avventura lo sanno bene. “Tra avere una persona così forte nel programma e tutelare la sua salute siamo dalla tua parte. Grazie per la tua umanità ti aspetto in studio“.