Incidente in moto per un papà, Gianluca Chiaiese è morto sul colpo: lascia moglie e due figli
Grave incidente con la moto per un giovane papà nella notte, Gianluca Chiaiese è morto a 37 anni: lascia moglie e due figli
Un gravissimo incidente stradale è quello che è avvenuto nella notte nel comune di Cava de’ Tirreni, che purtroppo ha portato ad una grave perdita. La vittima è appunto un giovane papà di 37 anni, chiamato Gianluca Chiaiese, che lascia moglie e due figli.
La notizia di questa scomparsa ha gettato dolore e sconforto nei cuori di tutta la comunità ed è proprio in queste ore che in moti sono venuti a conoscenza di ciò che è successo. Infatti in molti stanno ricordando l’uomo con messaggi di cordoglio e di affetto sui social.
Il dramma di questo giovane papà è avvenuto nella notte tra lunedì 13 e martedì 14 maggio, intorno all’1. L’uomo era alla guida della sua moto e forse, stava rientrando nella sua abitazione, che si trova nel quartiere Torrione, di Salerno. Era in zona Cava de’ Tirreni, ma è proprio nel momento in cui è entrato nell’intersezione di via XXV luglio, che è avvenuto l’impensabile.
Per cause che adesso sono al vaglio delle forze dell’ordine, il motociclista ha perso il controllo del suo veicolo. Purtroppo è caduto a terra ed i passanti si sono presto resi conto che le sue condizioni erano disperate. Infatti hanno chiesto il tempestivo intervento dei sanitari, ma anche delle forze dell’ordine.
Il decesso di Gianluca Chiaiese dopo la caduta in strada
I medici sono presto intervenuti sul posto e con la speranza di riuscire a salvare la vita del giovane papà, hanno cercato di rianimarlo a lungo. Alla fine però non hanno avuto altra scelta che arrendersi e quindi constatare il suo straziante decesso.
Da ciò che scrivono alcuni quotidiani, la salma è ora stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Nocera Inferiore e sarebbe a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
Nel frattempo, nella mattina di oggi, gli agenti hanno provveduto a prendere i rilievi del caso. Ora saranno solo gli ulteriori accertamenti a dare delle risposte concrete sul caso. La notizia di questa scomparsa ha gettato dolore e sconforto nei cuori dei suoi cari, ma anche di quelli di tutta la comunità, essendo molto conosciuto.