Grave incidente a Savignano, due amiche finiscono con l’auto nel fiume: morta una 25enne
Due amiche finiscono con la macchina nel letto del fiume, 25enne perde la vita, mentre l'amica è riuscita a salvarsi
Un gravissimo incidente stradale è quello che è avvenuto nella serata di ieri, domenica 19 maggio. Due amiche uscite fuori strada con la loro auto, sono finite nel letto del fiume e la 25enne che era alla giuda del veicolo, purtroppo non ce l’ha fatta a sopravvivere.
Sull’accaduto al momento stanno lavorando le forze dell’ordine, anche se per ora sembra essere abbastanza chiaro che tutto per una triste fatalità. La macchina ha perso aderenza ad una curva ed è finita in acqua, non lasciando scampo alla giovane automobilista.
Stando alle informazioni che hanno reso note alcuni media locali, il dramma si è consumato intorno alle 19.30 di domenica 19 maggio. Precisamente lungo la strada che porta tra le frazioni di Fiumicino e Capanni, nel comune di Savignano sul Rubicone, nella provincia di Cesena. Le due amiche coetanee e colleghe di lavoro erano a bordo di una Chevrolet Matiz.
Forse dopo aver passato del tempo insieme stavano tornando alla loro abitazione. Quando all’improvviso è avvenuto l’impensabile. La ragazza che era alla guida, all’altezza di una curva, ha perso il controllo del suo veicolo, ha sbattuto contro il terrapieno, ribaltandosi poi è finita nel letto del fiume.
Il decesso della 25enne dopo l’incidente e come la sua amica è riuscita a salvarsi
L’amica che era seduta nel sedile passeggero, è riuscita a slacciare la sua cintura di sicurezza e quindi a salvarsi. Infatti ha subito chiesto aiuto ed i soccorritori sono arrivati sul posto nel giro di pochi minuti, visto la gravità del sinistro.
L’automobilista però, non è riuscita a liberarsi in tempo. Per questo quando i medici sono arrivati sul posto, per lei non hanno potuto fare nulla. Non è ancora chiaro se è deceduta per lo scontro o per l’annegamento, ma saranno solo gli accertamenti a dare risposte concrete.
Nel frattempo le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica, ma soprattutto cosa è successo. Purtroppo la ragazza di solamente 25 anni non ce l’ha fatta, mentre l’amica visto ciò che ha vissuto, è in ospedale, in forte shock.