“Portato d’urgenza in ospedale” La rivelazione sulle condizioni di salute di Fedez preoccupa: cosa sta succedendo
Secondo alcune fonti, Fedez sarebbe stato portato al pronto soccorso per alcuni problemi di salute
Prima la notizia della sua assenza, per un’ipotetica paura da parte della Rai della sua posizione di fronte alla giustizia. Poi la conferma della sua partecipazione al nuovo programma di Rai 2 di Alessandro Cattelan. Infine, il dietrofront con un comunicato che parla di motivi di salute. Fedez era al pronto soccorso per problemi seri. Questa la notizia choc che Fabrizio Corona ha deciso di rivelare.
Tramite l’account Instagram ‘Dillinger’, Fabrizio Corona ha voluto raccontare i motivi che hanno portato Fedez a dover declinare l’invito di Alessandro Cattelan. C’era ancora chi vociferava che i “motivi di salute” fossero solo una scusa.
Moltissimi hanno pensato che dietro questa motivazione si nascondesse ben altro. Forse l’imbarazzo per la Rai di ospitare una persona indagata per rissa e lesioni in concorso, per il caso dell’aggressione a Cristian Iovino.
Invece, a quanto pare Fedez non è andato ospite da Alessandro Cattelan, nella puntata d’esordio di ‘Da vicino nessuno è normale’, lunedì 20 maggio, per seri motivi di salute. Nessuna scusa, tutto reale.
Fabrizio Corona avrebbe rilevato quali sarebbero stati questi motivi di salute impellenti per i quali Fedez non avrebbe potuto comparire nel programma di Rai 2. Ora la preoccupazione per le condizioni di salute del cantante è altissima.
Fedez è stato ricoverato al pronto soccorso? Le parole di Fabrizio Corona
Secondo quanto scritto sull’account Instagram di Dillingernews di Fabrizio Corona, l’ex di Chiara Ferragni avrebbe gravi problemi allo stomaco. Lo hanno dovuto portare d’urgenza al pronto soccorso. Per questo motivo non è potuto andare da Alessandro Cattelan.
Secondo quanto scritto da Fabrizio Corona, sarebbe sicuro al 100% che Fedez è stato davvero male. Visti i suoi precedenti, tutti si chiedono cosa possa essere successo al rapper. Prima, infatti, era stato operato al pancreas per un tumore molto aggressivo. Poi, invece, per delle emorragie interne per le quali ha rischiato davvero grosso. Come sta davvero Fedez, sparito anche dai social in queste ore? Ha solo pubblicato nelle sue storie l’addio a Dj Franchino, ma nient’altro!