Amici, l’abito sfoggiato da Maria De Filippi nella serata finale vale una fortuna: quanto costa
Quanto costa l'abito che Maria De Filippi ha sfoggiato durante la finale di Amici 23?
Molte cose della finale di Amici 23 hanno conquistato il consenso del pubblico: tra queste compare l’abito che Maria De Filippi ha deciso di sfoggiare in questa occasione particolare. Ecco qualche dettaglio in merito all’outfit della conduttrice.
Quanto costa l’abito di Maria?
Maria De Filippi e l’abito della finale di Amici
Tra i tanti dettagli che ci hanno conquistato nel corso della finale di Amici 23, non possiamo non citare il bellissimo vestito sfoggiato da Maria De Filippi. La presentatrice più amata della tv si è presentata con un abito nero molto attillato ma estremamente semplice.
A rendere tutto ancora più interessante la trama del vestito, tempestato dalla presenza di bellissime ciliegie rosse. Inutile dire come questo abito calzasse alla perfezione a Maria, la quale può vantare un fisico molto asciutto e perfetto.
Forse la conduttrice ha il grande desiderio di vivere un assaggio di Estate, in quanto questo frutto richiama moltissimo questa stagione. Forse ha solamente voluto dare un tocco di spensieratezza al clima rigido e teso della finale del programma.
Quanto costa l’abito di Maria De Filippi?
Molte persone hanno apprezzato l’abito della De Filippi e hanno quindi postato molti commenti sui social, apprezzandolo. Che cosa sappiamo su questo vestito? L’abito in questione è molto più prezioso di quello che potrebbe sembrare in quanto questo modello è stato realizzato da Dolce&Gabbana.
Si tratta quindi di un capo speciale e alla moda che di certo non tutti possono permettersi. Pare infatti che questo capo costi 1.950 euro. Non è nemmeno la prima volta che questo abito compare in tv, in quanto lo stesso vestito è stato indossato da Annalisa nel videoclip di Disco Paradise.
Inutile dire come qualcuno abbia approfittato dell’occasione per descrivere come un abito così sia estremamente caro, alludendo il fatto che tutto dipenda dal fatto che anche il prezzo della frutta è cresciuto all’inverosimile.