“Ci sono 4 morte e moltissimi feriti” Tragedia al ristorante, il bilancio è drammatico: cosa è successo
Purtroppo il bilancio è pesante: ci sono anche delle vittime
Purtroppo il bilancio è davvero pesante. Delle persone non ce l’hanno fatta, mentre altre sono rimaste gravemente ferite e trasportate d’urgenza dai sanitari presso le più vicine strutture ospedaliere. Nel momento in cui il solaio del ristorante ha subito un crollo in questa località balneare molto gettonata, nel locale c’erano molte persone. Si è sfiorata una tragedia.
Siamo a Palma di Maiorca, la splendida zona balneare spagnola dove sono già molte le persone che si godono le vacanze. Purtroppo c’è stato un terribile incidente in un ristorante molto frequentato.
Stiamo parlando del Medusa Beach Club, che si trova al piano terra di via Cartago. Il locale sarebbe sprofondato nel seminterrato, intrappolando molte persone che, a quell’ora, si stavano godendo una cena all’interno del ristorante.
Sul posto sono subito intervenuti i servizi di emergenza, che si sono trovati id fronte una scena terribile. Secondo quanto riportato dai media locali, che citano fonti di polizia, le vittime potrebbero aumentare nel corso delle prossime ore.
I feriti, infatti, avrebbero riportato lesioni anche molto gravi. Nei dintorni c’erano molti turisti, mentre dentro il locale c’erano diversi clienti e anche degli operai. I superstiti sono già assistiti dagli psicologi.
Solaio del ristorante ha un crollo: diverse persone perdono la vita
Il bilancio provvisorio parla di quattro persone che hanno perso la vita nel crollo del solaio del ristorante. Altre 27 sono rimaste ferite sotto le macerie dell’edificio di due piani che, improvvisamente e per cause ancora da accertare, è venuto giù.
La Procura ha già aperto un’inchiesta per capire cosa è accaduto. Secondo alcuni testimoni, ci sarebbe stato un forte rumore, come un boato. Poi hanno udito delle persone urlare disperatamente, perché erano rimaste intrappolate sotto l’edificio. Non si sa cosa possa essere successo. Saranno le forze dell’ordine a dover indagare per trovare responsabilità in questa immane tragedia.