Cade dalla moto appena comprata e muore: Matilda Agnesi aveva solamente 18 anni
Tragedia in moto per una 18enne, cade all'altezza di una semi curva e muore sul colpo: si chiamava Matilda Agnesi
Un drammatico incidente stradale è quello che si è verificato nella serata di ieri, sulla strada che collega i comuni di Comezzano-Cizzago a Cossirano. Purtroppo una ragazza di soli 18 anni, chiamata Matilda Agnesi è deceduta sul colpo, dopo esser caduta a terra.
Aveva da poco raggiunto la maggiore età ed è per questo motivo che i suoi familiari avevano deciso di farle come regalo proprio quella moto. Un uomo ed una donna, che hanno assistito alla scena, sono presto arrivati per cercare di aiutarla, ma per lei era ormai troppo tardi.
Da una prima ricostruzione dei fatti, il dramma si è consumato intorno alle 20 di ieri sera, sabato 25 maggio. Precisamente lungo la strada che collega i comuni di Comezzano-Cizzago a Cossinaro. La ragazza era in sella alla sua Benelli 125 ed era diretta alla frazione di Trenzano, in provincia di Brescia, proprio dove viveva con la sua famiglia.
Quando all’improvviso però, per cause che ancora sono al vaglio delle forze dell’ordine, è avvenuto l’impensabile. La 18enne all’altezza di una semi curva, ha perso il controllo del suo veicolo ed è finita a terra, nell’impatto è stata poi sbalzata sul terreno che costeggia la carreggiata.
Il decesso straziante di Matilda Agnesi dopo lo scontro
Un uomo ed una donna, che si sono trovati a passare in quella strada nel momento del sinistro, sono presto intervenuti per soccorrere la ragazza Hanno cercato di aiutarla ed hanno anche chiesto l’intervento dei sanitari e delle forze dell’ordine.
Tutti sono arrivati sul posto nel giro di pochi minuti e vista la gravità delle condizioni della ragazza hanno anche aiuto all’elisoccorso. I medici hanno cercato di rianimare Matilda Agnesi a lungo, ma alla fine non hanno avuto altra scelta che arrendersi. Purtroppo nello scontro è deceduta sul colpo.
Gli agenti intervenuti al momento stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica e per ora non risulterebbero esserci altri mezzi coinvolti. Ora stanno decidendo se mettere la salma a disposizione dell’autorità giudiziaria o se riconsegnarla alla sua famiglia. Ci saranno a breve ulteriori aggiornamenti del caso.