“Non è possibile” Giorgio Manetti dopo Uomini e Donne, l’ex cavaliere come non l’avete mai visto: piovono critiche su di lui
Che fine ha fatto Giorgio Manetti? Ecco la sua nuova vita dopo Uomini e Donne
Senza alcuna ombra di dubbio, Giorgio Manetti ha rappresentato uno dei protagonisti più amati e chiacchierati di Uomini e Donne. A distanza di alcuni anni dalla sua ultima comparsa in televisione, ora tutti si chiedono che fine abbia fatto l’ex cavaliere. Il volto storico del programma condotto da Maria De Filippi ha totalmente cambiato vita lasciando tutti a bocca aperta. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Nel corso delle ultime ore Giorgio Manetti è tornato ad occupare il centro della cronaca rosa. Questa volta a renderlo protagonista di un gossip è stato un video clip diventato virale sul web. Dopo aver partecipato a Uomini e Donne e essere diventato famoso per la lunga e tormentata storia d’amore con Gemma Galgani, l’ex cavaliere ha intrapreso una strada totalmente diversa.
Da sempre, Manetti ha manifestato una forte passione per la musica e di recente ha deciso di realizzare il suo sogno. Nel dettaglio, dopo anni dalla sua partecipazione al programma condotto da Maria De Filippi, l’ex cavaliere è diventato un cantante. A scoprire la sua trasformazione sono stati numerosi utenti su YouTube i quali hanno visto un videoclip in cui il diretto interessato canta una canzone intitolata “Rotola l’estate”.
Tuttavia non è la prima volta che l’ex fidanzato di Gemma Galgani si cimenta nei panni di cantante registrando un video clip musicale. Infatti, l’anno scorso aveva già inciso il brano “respirando”. Dinanzi a tale trasformazione il web sia è diviso in due parti: c’è chi ritiene che l’uomo sia diventato un personaggio trash e chi invece apprezza molto il fatto che abbia deciso di seguire la sua passione, ovvero quella della musica. Invece, qualcun altro ha ironizzato sulla questione ma c’è chi sostiene anche che il suo brano diventerà un successo estivo.
Giorgio Manetti: la storia d’amore con Gemma Galgani a Uomini e Donne
A Uomini e Donne Giorgio Manetti è diventato famoso per la sua relazione tormentata con Gemma Galgani. All’epoca la donna perse completamente la testa per l’ex cavaliere. I telespettatori italiani si appassionarono alla loro storia d’amore la quale ancora oggi viene ricordata con tanta nostalgia. Mentre Giorgio attualmente costruisce la sua carriera da cantante Gemma Galgani è ancora una concorrente il programma condotto da Maria De Filippi.