“Ha sacrificato la sua vita per salvare la figlia” il gesto eroico di questa mamma di 33 anni ha commosso tutti
Una madre coraggiosa è riuscita a salvare la figlia di 2 anni prima di essere travolta da un auto in corsa durante una gara: per la donna di 33 anni non c'è stato niente da fare
La tragedia accaduta al Silver Lake State Park Sand Dunes ha scosso profondamente la comunità locale e non solo. La storia di Kadie Price, la mamma coraggiosa che ha sacrificato la propria vita per salvare la figlia, ha commosso tutti coloro che hanno appreso della sua morte.
La donna, insieme alla famiglia stava passando una tranquilla domenica primaverile assistendo ad una gara automobilistica quando una jeep è uscita fuori strada. Kadie in una frazione di secondo ha capito che stava dirigendosi verso di loro e la gravità della situazione. Ha spinto lontano da se la figlia di due anni, pochi istanti prima di essere travolta dal mezzo. L’arrivo tempestivo dei soccorsi nulla ha potuto per salvarle la vita. La donna di 33 anni è morta sul colpo. La bimba è illesa mentre il marito, vice sceriffo della contea di Kent a Grand Rapids, colpito dalla stessa auto, ha riportato lievi ferite.
Ora la comunità si stringe attorno alla famiglia Price per offrire supporto e conforto in un momento così difficile. Le autorità locali stanno continuando le indagini per fare luce sull’accaduto e assicurarsi che giustizia venga fatta per Kadie Price e per tutti coloro che sono stati coinvolti nella straziante giornata di domenica 26 maggio. Il conducente della jeep, un uomo di 64 anni, ha prontamente offerto il suo aiuto e si è sottoposto agli esami tossicologici di routine e, al momento, non è indagato.
Secondo le prime ricostruzioni della polizia locale della contea di Oceana, in Michigan, il suo mezzo è uscito fuori strada per problemi tecnici e non avrebbe responsabilità. Le forze dell’ordine sono impegnati nei rilievi del caso e stanno interrogando gli altri spettatori per avere il quadro chiaro e univoco della situazione.
La vicenda di questa madre straordinaria ha commosso il web e la piccola crescerà nella consapevolezza che la sua mamma le ha donato la vita due volte.
Leggi anche: Arezzo, Martina Breschi muore a 31 anni, travolta dalla macchina guidata dalla suocera