“Avevano tutta la vita davanti…” Tragedia in famiglia, dopo l’orrore decide di consegnarsi alla Polizia: il gesto estremo di questa mamma ha scosso il mondo
Ashley Parmeley è stata arrestata con l'accusa di omicidio: cosa è successo
Brutalità senza fine. Non bastano neanche queste parole per descrivere quanto successo in questo caso terrificante di duplice omicidio. Ci troviamo negli Stati Uniti, siamo davanti a una tragica vicenda familiare che ha fatto venire i brividi persino ai poliziotti che se ne sono occupati per primi.
L’episodio efferato ha visto una madre mettere fine alla vita alla figlia di 9 anni con un colpo di pistola e poi annegare l’altro figlio, di 2 anni, in una fontana di un resort. Successivamente, la donna, ancora completamente bagnata, si è recata alla polizia di Festus, in Missouri, dove ha poi confessato il duplice omicidio.
Ashley Parmeley, 36 anni, quindi, è stata arrestata il 28 maggio con l’accusa di omicidio, come riportato dall’Ufficio dello sceriffo della Contea di Jefferson. Lo sceriffo Dave Marshak ha descritto l’incidente come una “tragedia per la comunità” e ha aggiunto che c’è anche un terzo figlio della donna (non biologico), che è stato trovato vivo, fortunatamente. La bambina, Scarlet di 9 anni, è stata trovata subito dalla polizia perché la madre l’aveva portata con sé in macchina, sul sedile posteriore, con la ferita di arma da fuoco.
Nonostante gli sforzi degli agenti per rianimarla, non è stato possibile salvare la piccola di 7 anni. Il corpo del piccolo Isacc, invece, è stato recuperato la mattina del martedì da un agente di polizia in una fontana del Timber Creek Resort di Festus. Anche questo piccolo è stato dichiarato morto. Non si conoscono ancora le motivazioni per un simile gesto in questa drammatica vicenda.
La comunità di Festus è profondamente sconvolta da questi eventi. Non è certamente il primo caso di efferatezza negli Stati Uniti, una nazione che ci ha abituati a casi di cronaca nera agghiaccianti. Su Facebook, Abby Tinnin, insegnante di Scarlet, ha scritto un post commovente:
Oggi il mio cuore è spezzato. Era una bambina gentile, vivace, premurosa e coraggiosa. Era sempre la prima a unirsi a me nel karaoke in classe. Ci divertivamo molto ridendo, cantando e ballando. Amava raccontare e scrivere storie. […] Le piaceva giocare a softball e parlare del suo fratellino. Avevano una vita davanti a loro.