Dramma in spiaggia, la piccola Elettra ha perso la vita ad un anno e mezzo: cos’è successo
Una bimba di un anno e mezzo si è spenta a seguito di una disgrazia tra le mura di casa: la piccola ha ingoiato un tappo di bottiglia.
Venezia piange la morte di una bambina che aveva solamente un anno e mezzo. La piccola ha inghiottito accidentalmente il tappo di una bottiglia e purtroppo gli interventi tempestivi dei genitori non sono serviti per salvarla.
Ecco che cosa è successo.
Tragedia Venezia: una bimba di un anno e mezzo ingerisce il tappo di una bottiglia
Venerdì 31 maggio si è verificata l’ennesima tragedia che ha visto sconvolta la comunità di Venezia. Ci troviamo a Lido, dove una bambina di un anno e mezzo è stata bruscamente strappata alla vita. La piccola si trovava con i suoi genitori quando ad un certo punto ha cominciato a giocare con il tappo di una bottiglia che ha finito accidentalmente per ingerire.
I genitori si sono subito accorti di quanto accaduto e senza perdere troppo tempo hanno iniziato a praticare le manovre di disostruzione per liberare le vie aeree della piccola. Nonostante gli sforzi e la tempestività dell’intervento, però, non c’è stato modo di espellere il tappo.
A quel punto la coppia ha deciso di portare la figlia al pronto soccorso, dove è scattato il protocollo di emergenza. A quel punto l’elisoccorso ha portato la piccola all’Ospedale di Padova, ma purtroppo le condizioni della bambina sono peggiorate di minuto e minuto.
Inutile l’intervento dei sanitari: la piccola viene a mancare in ospedale
Quando è arrivato all’Ospedale di Padova, la piccola ha perso conoscenza. Come un tragico segno del destino, inoltre, si sono verificate delle avarie al motore del primo elicottero, il quale è stato subito rimpiazzato da un nuovo mezzo.
Nell’attesa i medici erano riusciti a rimuovere il corpo estraneo dalla trachea della bambina, ma purtroppo i danni legati alla mancanza di ossigeno hanno fatto il resto. La piccola è infatti venuta a mancare Sabato mattina mentre si trovava in ospedale in compagnia della mamma e del papà.