Famiglia perde il controllo della vettura e finisce fuori strada: tre bimbe finiscono in ospedale
Vettura perde il controllo e finisce fuori strada: ricoverate tre bambine.
Una vettura finisce fuori strada nei pressi di Acquafredda. L’incidente si è verificato nel pomeriggio e ha causato gravi danni a tre bambine che sarebbero state trasportate in ospedale con un codice giallo. Che cosa è successo?
Ripercorriamo insieme le tappe di questa vicenda.
Incidente ad Acquafredda: una vettura finisce fuori strada
Nel tardo pomeriggio di ieri una vettura con a bordo tre bambine è letteralmente finita fuori strada. Ci troviamo nei pressi di Acquafredda, una piccola località in provincia di Brescia. La vettura protagonista del sinistro è omologata per 7 persone, ma sulla stessa, al momento dell’impatto, ne viaggiavano solamente 6.
Non sappiamo che cosa sia successo e nemmeno le dinamiche dell’incidente. Forse la perdita di controllo del mezzo ha portato il conducente verso i campi che circondavano la località. L’incidente è stato accusato da tutti gli occupanti della vettura, i quali sono stati ricoverati in ospedale.
Tre bambine coinvolte nell’incidente: per loro scatta il codice giallo
Le sei persone che viaggiavano a bordo della vettura sono state trasportate in ospedale e fra di loro sono presenti tre bambine. Le piccole di 7, 6 e 4 anni, sono state trasportate d’urgenza presso l’ospedale del posto ricorrendo al codice giallo.
Per fortuna i soccorsi sono stati tempestivi, anche se è stato necessario contattare anche l’elisoccorso. Ovviamente sono giunti sul posto anche i vigili del fuoco e la polizia stradale, i quali stanno procedendo alla ricostruzione della dinamica per capire che cosa sia successo.
Da quanto emerso, la perdita di controllo della vettura dipenderebbe da un precedente tamponamento. Questo si sarebbe verificato con un’auto che sopraggiungeva dal senso opposto. Tutto questo, quindi, avrebbe portato il conducente a perdere il controllo della sua auto facendolo andare fuori strada. Al momento non si hanno ancora notizie ma semnbra che nessuno dei soggetti coinvolti stia rischiando la vita.