“Voleva solo tornare a casa dalla sua famiglia” Sergio muore a soli 25 anni, non hanno potuto fare nulla per lui
Sergio Sanzogni aveva solo 25 anni: ha perso la vita mentre tornava a casa dalla sua famiglia
Dramma lungo le strade del comune Ossimo Inferiore, in provincia di Brescia. Sergio Sanzogni, 25 anni, ha perso la vita mentre tornava a casa dalla sua famiglia. Si stava dirigendo verso Borno, quando è accaduto l’imprevedibile. Purtroppo nessuno ha potuto far nulla per aiutare il giovane.
Sergio Sanzogni si trovava a bordo della sua Suzuki, quando si è scontrato contro una Citroen che si apprestava a svoltare a sinistra. Purtroppo, il ragazzo di soli 25 anni non è riuscito a fermarsi e ad evitare la vettura. Il violento impatto non gli ha lasciato scampo. I soccorritori giunti sul posto in breve tempo, hanno cercato di fare il possibile per salvargli la vita, ma Sergio è deceduto sul luogo del sinistro stradale prima di essere trasportato in ospedale.
La dinamica di quanto accaduto è ancora al vaglio delle forze dell’ordine. Da una prima ricostruzione dei fatti, sembrerebbe che il giovane si stesse dirigendo verso il centro abitato di Ossimo Inferiore, quando la Citroen sarebbe apparsa improvvisamente sulla sua corsia. Quest’ultima si apprestava a svoltare a sinistra e Sergio non sarebbe riuscito a frenare in tempo, perdendo il controllo della sua moto e schiantandosi contro il lato sinistro della vettura.
Il boato è stato udito dai residenti, che sono subito scesi in strada e hanno allarmato gli operatori sanitari del 118 e le forze dell’ordine. Un’ambulanza e un’automedica hanno raggiunto il luogo del sinistro stradale in pochissimo tempo. È stato richiesto anche l’intervento di un elisoccorso. Tuttavia, le manovre di rianimazione dei paramedici non sono servite a nulla. Sergio aveva riportato traumi troppo gravi ed è deceduto pochi minuti dopo lo scontro.
Gli agenti hanno effettuato tutti i rilievi necessari al fine di ricostruire la dinamica dell’incidente e il magistrato di turno ha già dato il nullaosta per riconsegnare la salma ai familiari, che potranno organizzare il funerale del 25enne.
Il conducente della Citroen è stato condotto al pronto soccorso in via precauzionale, ma non ha riportato alcuna conseguenza dopo il violento impatto. Ha dichiarato di non essere riuscito ad evitare la moto.