Finisce il turno di lavoro e perde la vita: è stato il marito a trovare la 38enne ormai morta
Esce di strada con la sua auto dopo un turno di lavoro, 38enne muore sul colpo: è stato proprio il marito a trovarla
Un episodio davvero straziante è quello che è avvenuto all’alba di domenica 2 giugno in direzione Casal Borsetti. Una 38enne dopo aver finito il suo turno di lavoro, purtroppo ha perso la vita, durante il tragitto ed è stato proprio suo marito a trovare il suo corpo.
Sull’accaduto al momento stanno indagando le forze dell’ordine. Tuttavia, sul sinistro non risultano esserci testimoni e nemmeno altri mezzi coinvolti, per questo l’ipotesi più accreditata è proprio quella che la donna abbia avuto un improvviso colpo di sonno.
La donna si chiamata Karima Tift, era originaria del Marocco, ma insieme al marito viveva nel comune di Sant’Alberto, nella provincia di Ravenna. Lavorava come operatrice in una casa di riposo e come ogni volta, anche in quella occasione aveva finito il suo turno di lavoro alle 6 e stava tornando a casa. Però è proprio mentre si trovava lungo via Mandriole, è avvenuto l’impensabile.
Per cause che ora sono al vaglio delle forze dell’ordine, la 38enne, forse per un colpo di sonno, è finita fuori strada con la sua Fiat 500. Purtroppo la sua auto si è ribaltata ed ha finito la sua corsa a diversi metri di distanza, lungo un campo che costeggia la carreggiata. Il primo a notarla è stato un passante, che subito allertato gli agenti.
La scoperta del corpo della 38enne, fatto dal marito
Il marito non vedendola rientrare, si è presto allarmato. Ha provato prima a chiamarla, ma non avendo ricevuto una risposta, è uscito a cercarla. Lungo il tragitto però, ha visto la sua auto ribaltata e quando si è avvicinato ha visto la donna ormai senza vita.
I sanitari sono presto arrivati sul posto e dopo averla tirata fuori, hanno cercato di rianimarla a lungo. Alla fine però, non hanno avuto altra scelta che arrendersi. Non hanno potuto fare più nulla per salvare la vita della 38enne.
Gli agenti come da prassi in questi casi, hanno avviato tutte le indagini del caso. L’ipotesi che al momento sembra essere più plausibile è proprio quella che la donna possa aver avuto un colpo di sonno, questo perché non risulterebbero esserci testimoni o telecamere a dire ciò che è successo.