“L’ha fatto senza pensarci due volte” lite tra vicini di casa finisce malissimo: cos’è accaduto
Un uomo aggredisce il suo vicino di casa a seguito di una lite tra condomini.
Non sempre i rapporti tra un vicino di casa e l’altro sono idilliaci e questo è il presupposto sul quale si basa la storia di oggi. Due vicini da casa hanno litigato e uno dei due avrebbe sparato all’altro, colpendolo alla testa. Che cosa è successo?
Ecco che cosa sappiamo su questa storia.
Lite tra vicini: la situazione degenera
L’ennesima lite tra vicini di casa poteva trasformarsi molto facilmente in una tragedia immane e senza risoluzione. Ci troviamo in uno stabile di via Gravellona a Vigevano, quando due uomini, vicini di casa, hanno iniziato a discutere in maniera piuttosto animata.
La lite sarebbe scoppiata tra due uomini di 56 anni, uno di origine egiziana e l’altro proveniente dall’Albania. Il litigio è proseguito per qualche ora fino a quando l’uomo albanese avrebbe impugnato la sua pistola e avrebbe sparato all’altro.
Ovviamente tutti gli altri condomini hanno subito avvertito le autorità che, giunte sul posto, hanno arrestato il colpevole di tutto questo. Attimi di paura per tutti i residenti dello stabile, i quali hanno temuto per la loro incolumità.
Come sta il vicino vittima dello sparo?
L’uomo che ha sparato ha mirato alla testa del suo vicino, ma per fortuna il colpo non lo ha centrato ma solamente sfiorato. Per fortuna, infatti, il proiettile ha lievemente sfiorato la testa del malcapitato che quindi è stato soccorso, ma non risulta essere in pericolo di vista.
Non è ancora stato dichiarato il motivo per cui i due avrebbero avuto da dire e nemmeno quello che avrebbe fatto accendere la miccia che ha portato uno dei due ad aggredire l’altro. L’uomo proveniente dall’Egitto si è ovviamente spaventato per quanto accaduto e si è chiuso in casa con tutti i suoi famigliari.
Nelle prossime ore verranno approfondite queste dinamiche, anche se al momento una risposta chiara in merito a quanto accaduto non è ancora stata fornita dai diretti interessati.