Giulia Mauri purtroppo non ce l’ha fatta ed è morta a 38 anni: stava andando a trovare i suoi genitori
Travolta sulla ciclabile e dopo essere finita nel fiume, Giulia Mauri purtroppo è morta in ospedale dopo poche ore di agonia
Una notizia davvero straziante è quella che purtroppo è arrivata nella giornata di oggi, Giulia Mauri, la 38enne travolta da un furgone mentre era sulla pista ciclabile, non ce l’ha fatta. Si è spenta in ospedale, mentre era ricoverata per i gravi traumi riportati.
Sull’accaduto, come da prassi in questi casi, sono in corso tutti gli accertamenti, anche per capire come mai il ragazzo alla guida del mezzo pensante, ne ha perso il controllo all’improvviso. Anche il conducente è finito nel fiume con il suo veicolo.
Il dramma è avvenuto nella giornata di ieri, lunedì 3 giugno. Precisamente lungo viale Repubblica, che si trova nella città di Treviso. Giulia era in sella alla sua bici e si trovava proprio sulla pista ciclabile, era diretta a casa dei suoi genitori, probabilmente per passare un po’ di tempo con loro. Però, è all’improvviso che è avvenuto l’impensabile.
Per cause ancora da stabilire da parte delle forze dell’ordine, un 22enne che era alla guida del mezzo pesante, ne ha perso il controllo all’improvviso. Ha travolto prima la ragazza, che dopo un volo di circa 10 metri è finita nel fiume che costeggia la carreggiata e poi anche l’automobilista con il suo veicolo è finito in acqua.
Il decesso di Giulia Mauri dopo il grave sinistro in cui è rimasta coinvolta
I soccorritori sono presto arrivati sul posto e dopo aver tirato fuori la ragazza dall’acqua, hanno avviato sul posto le prime manovre di rianimazione. Successivamente l’hanno trasportata d’urgenza all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, ma è proprio qui che è arrivato il triste epilogo.
Purtroppo Giulia nella giornata di oggi, ha perso la vita. Non ce l’ha fatta a sopravvivere alle fratture riportate. La notizia ovviamente, ha sconvolto migliaia di persone, non solo i suoi familiari.
Essendo una grande sportiva ed appassionata di Karate, sono davvero tante i suoi amici e conoscenti che al momento la stanno ricordando sui social, con un messaggio di affetto e cordoglio. Ora gli agenti intervenuti sul posto, stanno lavorando per ricostruire la dinamica e soprattutto cosa è successo al giovane automobilista.