Si chiude in bagno a casa di un amico e partorisce: mamma e neonato ricoverati in ospedale in gravi condizioni
Si chiude in bagno e partorisce, mamma 30enne ed il neonato ricoverati in ospedale in condizioni molto gravi
Sono in corso tutte le indagini del caso da parte delle forze dell’ordine per la vicenda della mamma 30enne, che ha partorito il suo bambino nel bagno della casa di un suo amico. Entrambi si trovano ricoverati in ospedale e le loro condizioni risultano essere davvero molto gravi.
Gli agenti al momento stanno lavorando per ricostruire tutti i contorni di questa vicenda. Soprattutto vogliono capire in che situazione viveva la giovane, ma anche se era a conoscenza della gravidanza, che stava portando avanti ormai da mesi.
Secondo le informazioni che ha reso note il quotidiano locale, La Provincia di Como, il dramma si è consumato nella notte tra lunedì 3 e martedì 4 giugno. Precisamente in un’abitazione che si trova nel comune di Cadorago, nella provincia di Como. La donna che ha 30 anni, si trovava a casa di un suo amico, di 61 anni.
Quando all’improvviso si sarebbe chiusa in bagno, forse per il dolore che stava provando ed ha messo al mondo il suo bambino. Ha anche tagliato da sola il cordone ombelicale. Tuttavia, l’uomo probabilmente rendendosi conto della gravità della situazione, ha chiesto il tempestivo intervento in casa dei sanitari. Questi ultimi sono arrivati sul posto nel giro di pochissimi minuti.
Le condizioni della mamma 30enne e del neonato dopo il parto in bagno
Purtroppo a causa del parto e del taglio del cordone, la donna ed anche il piccolo hanno avuto una grave emorragia. Per questo motivo li hanno trasportati entrambi in codice rosso all’ospedale Sant’Anna ed entrambi starebbero lottando per la vita.
Nell’abitazione in cui si è consumato il dramma sono arrivate anche le forze dell’ordine, che al momento stanno lavorando per ricostruire tutti i dettagli della vicenda.
Gli agenti vogliono cercare di far luce sul parto della donna, ma soprattutto se era a conoscenza di questa gravidanza. Purtroppo la situazione della mamma e del piccolo risulta essere disperata ed i medici stanno cercando di fare il possibile per riuscire a salvargli la vita.