Il figlio di 3 anni dell’amato campione è tragicamente morto: “Ci ha dato il tempo per accettarlo”
Il piccolo Levi non ce l'ha fatta, a nulla sono servite le preghiere della sua famiglia
Una notizia devastante che ha spezzato il cuore dell’intero mondo del web. Il figlio di tre anni della star del rodeo Spencer Wright si è spento per sempre dopo circa 15 giorni di agonia.
Il piccolo Levi Wright era rimasto vittima di un terribile incidente, mentre stava guidando un trattore giocattolo nei pressi di un fiume situato non molto distante dalla casa di famiglia. È accaduto lo scorso 21 maggio, i soccorritori hanno trovato il minore privo di sensi a circa un miglio di distanza e lo hanno trasportato con urgenza all’ospedale di Salt Lake City.
Levi era in condizioni disperate e i medici avevano già messo in guardia i suoi genitori. Tuttavia, nei giorni successivi il piccolo guerriero aveva iniziato a mostrare dei segni di miglioramento e la speranza si era riaccesa nel cuore di tutti. Lo aveva annunciato anche la sua mamma con un gioioso post sui social network:
Levi si è svegliato! Sono confusa, non sappiamo molto ma il dottore ci ha detto che è positivo e io sono emozionata. Il mio bambino è così forte!
Ma ben presto tutto è andato di nuovo in frantumi, una successiva risonanza magnetica non ha dato esiti positivi. Il figlio di 3 anni della star ha continuato a lottare in quel letto di ospedale, mentre i suoi familiari gli tenevano la mano e pregavano giorno e notte. La straziante notizia è arrivata lo scorso 2 giugno:
Dopo diverse notti insonni, tante ricerche, tante conversazioni con i più bravi neurologi del mondo e dopo milioni di preghiere, siamo qui di fronte alla nostra più grande paura. Levi ci ha mostrato quanto basta per farci guadagnare tempo per tutto questo. Abbiamo pregato che sfidasse ogni probabilità e che ci dimostrasse che lui voleva restare qui, ma ora abbiamo capito che voleva solo darci il tempo per trovare la pace e per accettare che dobbiamo lasciarlo andare.
I suoi genitori hanno dovuto prendere la più difficile delle decisioni, staccare il supporto vitale. Il giorno successivo, il 3 giugno, si è diffusa la notizia ufficiale del decesso del figlio della star del rodeo. Il suo papà, Spencer Wright, è stato campione del mondo 2014, vincendo la fibbia d’oro. Si è fatto strada nel mondo del rodeo, guadagnando fama e ammirazione. Oltre ad essere una leggenda del rodeo professionista, è anche un orgoglioso marito e padre di famiglia. Insieme alla moglie Kelly, ha anche una figlia maggiore, Steeley Wright.
L’intero mondo del web si è stretto al dolore della famiglia. Il piccolo Levi ora è un angioletto libero da ogni sofferenza.