Tragico ritrovamento in un garage, l’allarme lanciato dagli amici e le prime ipotesi degli inquirenti
Giovane ragazzo di 30 anni è stato ritrovato senza vita in un garage di Talenti: le prime ipotesi
L’ennesima tragedia si è compiuta all’interno di un garage in zona Talenti a Roma. Un ragazzo di soli 30 anni è stato ritrovato privo di vita dai suoi amici. Che cosa è successo e per quale motivo l’uomo è venuto a mancare?
Ecco che cosa abbiamo scoperto su questa brutta storia.
Uomo di 30 anni trovato in un garage a Talenti senza vita
Ci troviamo nella zona Talenti di Roma, e più precisamente in un garage utilizzato per registrare della musica sito in piazza Giuseppe Primoli. All’interno dell’edificio viene rinvenuto senza vita il corpo di uomo di circa 30 anni.
Il fatto si è verificato questa mattina e a quanto pare l’uomo sarebbe stato ritrovato nei pressi di un garage privato da tutti i suoi amici. Questi si erano dati appuntamento in questo luogo in quanto componenti di una band che avrebbe dovuto provare dei pezzi nuovi da registrare successivamente.
Inutile dire come le forze dell’ordine siano subito state allertate in merito al ritrovamento, motivo per cui la scientifica è subito arrivata sul posto. Il cadavere è stato esaminato con cura e pare che sullo stesso non sia stato rinvenuto alcun segno di violenza.
Le presunte cause della morte della vittima
Escludendo la presenza di segni di violenza, traumi o contusioni, è molto facile far risalire la causa della morte ad un malore improvviso o a cause di morte naturale. Molto probabilmente l’uomo ha accusato un malessere che non gli ha lasciato scampo né modo di chiedere aiuto a qualcuno.
Ad ogni modo, le forze dell’ordine non se la sentono ancora di pronunciare una sentenza in quanto, al momento, sono ancora tante le ipotesi da vagliare. Una volta giunta sul posto la scientifica ha provveduto a raccogliere i giusti elementi e successivamente la vittima è stata portata in obitorio.
Molto probabilmente verrà effettuata sul cadavere anche l’autopsia anche se non è ancora stato stabilito nulla. Quasi sicuramente però, questo esame verrà praticato sui poveri resti, in quanto è proprio grazie agli esami autoptici che è possibile identificare i motivi che hanno condotto un determinato soggetto alla morte.