Investe il figlio durante una manovra mentre è alla guida di un trattore, il piccolo aveva solo 8 anni: dove e cosa è successo
Un bambino di soli 8 anni ha perso la vita dopo essere stato investito da un trattore guidato dal padre
Tragico incidente avvenuto questa sera, 5 maggio alle porte di Ferrara. A perdere la vita un bambino di appena 8 anni, coinvolto in un incidente stradale. Il trattore che lo ha investito era guidato dal padre del piccolo.
Questa sera, poco dopo le 19:00, in un parcheggio privato alle porte di Ferrara è avvenuto un tragico incidente. La vittima è un bambino di soli 8 anni che, stava giocando in sella alla sua bicicletta in un parcheggio. Il piccolo è stato investito da un trattore che stava facendo manovra nel suddetto parcheggio. Alla guida del mezzo il padre del bambino. La tragedia è avvenuta in una zona di campagna fra Porotto, frazione del comune di Ferrara e Vignarano Mainarda.
Leggi anche: Ultim’ora: tragico incidente stradale, il bilancio è straziante. Dove e cosa è successo
La Polizia di Ferrara sta cercando di ricostruire le circostanza in cui sono avvenuti i fatti. Da una primissima ricostruzione sembra che il bambino di 8 anni stava giocando con la sua bicicletta in un parcheggio privato a Porotto, alle porte di Ferrara. Il padre del piccolo si trovava alla guida di un trattore e, mentre effettuava un manovra per far passare l’altro figlio in sella al motorino, ha involontariamente investito il figlio minore.
Il padre del bambino non ha visto il piccolo in sella alla sua bici e lo ha travolto con il trattore. A causa delle ferite riportate in questo tragico incidente, il piccolo è deceduto durante il trasporto in ospedale. Purtroppo i sanitari intervenuti sul posto non hanno potuto fare altro per il piccolo che, si è spento a soli 8 anni.
Leggi anche: Terribile incidente sul cavalcavia, precipita un tir: il bilancio della tragedia è gravissimo
Questo tragico incidente ricorda a tutti noi quanto sia fondamentale prestare attenzione in ogni situazione. In particolar modo mentre si manovrano dei mezzi in presenza di altre persone.