“Nessuno muore finché vive nel cuore e nella memoria di chi resta” Il grande dolore di Andrea Bocelli dopo la tragedia
Nina muore in un tragico incidente: Andrea Bocelli manda un messaggio di cordoglio alla famiglia
Una bruttissima tragedia si è verificata nei pressi del Brennero dove una famiglia olandese è rimasta coinvolta in un tragico incidente stradale. Mamma Nina è quindi stata strappata alla vita all’improvviso, venendo a mancare all’affetto del marito e dei tre figli.
Ecco il messaggio di cordoglio di Andrea Bocelli alla famiglia.
Incidente del Brennero, donna perde la vita: addio Nina
Un brutto incidente si è verificato sull’autostrada che collega il Brennero a Bolzano. Una donna olandese di 44 anni si trovava in vacanza con la famiglia quando all’improvviso è rimasta coinvolta in un incidente nel quale ha tragicamente perso la vita.
Il marito e i suoi tre figli sono sopravvissuti allo schianto mentre per la donna non c’è stato nulla da fare. Nina Pronk era una donna olandese che teneva davvero moltissimo alla sua famiglia e che non vedeva l’ora di trascorrere un po’ di tempo in compagnia dei suoi cari.
Lei e il marito avevano quindi deciso di trascorrere qualche giorno sul Lago di Garda in quanto estremamente attirati dal panorama italiano. Non era infatti la prima volta che la famiglia si recava nel Bel Paese e pare che in diverse occasioni abbiano assistito ai concerti di Andrea Bocelli.
Lo schianto è stato tragico e Nina è morta sul colpo. I soccorsi non hanno potuto fare altro se non constatare il decesso della donna mentre, per fortuna, le altre persone coinvolte nel sinistro hanno riportato solamente ferite superficiali.
Il messaggio di cordoglio di Andrea Bocelli
A quanto pare Nina e tutta la sua famiglia erano e sono dei grandi fan di Andrea Bocelli, motivo per cui avevano preso parte ai suoi concerti in più occasioni. Non appena l’illustre cantante ha saputo di questa brutta notizia, ha quindi deciso di scrivere una lettera alla famiglia al fine di portare un po’ di conforto nel marito e nei figli della donna.
Nessuno muore finché vive nel cuore e nella memoria di chi resta.
Questa è solamente una frase di quanto estrapolato dallo scritto del famoso interprete italiano. Sicuramente queste parole sono state un grande conforto per la famiglia della vittima, anche se ovviamente nulla permetterà loro di riavere indietro l’amatissima Nina.