Perde la vita nel giorno del suo 23esimo compleanno, tragiche le cause della morte: “A volta impazzisce”
Nel giorno del suo compleanno Nicole Morey ha perso la vita: la tragica vicenda
Sui social in passato aveva scritto che ogni tanto il suo animale aveva un comportamento strano e anomalo: a volte sembrava “impazzire”. La 23enne è stata sbranata dal suo cane, proprio nel giorno del suo compleanno. La comunità dove viveva è sgomenta per quanto accaduto alla giovane ragazza irlandese, che ha perso la vita martedì scorso a casa sua.
Nicole Morey ha perso la vita per “mano” di uno dei suoi cani, nel giorno in cui festeggiava i suoi 23 anni. La giovane viveva a Ballyneety, nella contea di Limerick, nel sud dell’Irlanda. La tragedia ha avuto luogo poco prima della mezzanotte di martedì scorso.
Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine intervenute su segnalazione dei vicini di casa, uno dei suoi animali domestici, un cane di razza American Bully, l’avrebbe aggredita. Si sarebbe poi unito all’aggressione anche l’altro cane, uno Staffordshire Bull Terrier.
I vicini di casa l’hanno vista a terra di fronte alla porta di casa. La 23enne deve aver provato a scappare. Subito hanno chiamato i soccorsi, che hanno raggiunto la casa. Per la giovane donna non c’è stato niente da fare.
I soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne il decesso al loro arrivo. La salma della donna è stata poi trasportata presso l’ospedale universitario di Limerick. Qui sarà sottoposta ad autopsia.
La 23enne sbranata dal cane è deceduta sul colpo
La Polizia che è intervenuta ha affermato di aver dovuto sopprimere l’animale. Era così aggressivo anche nei loro confronti che un agente ha dovuto sparargli per quattro volte. Poco prima della tragedia la donna aveva pubblicato delle foto sorridenti accanto ai suoi animali domestici. In tutto c’erano quattro cani in casa: uno è morto e tre sono stati sequestrati dalle autorità.
Nei mesi scorsi, però, aveva espresso sugli stessi canali online la sua preoccupazione per gli strani comportamenti dei cani. Aveva anche chiesto aiuto a un gruppo Facebook dedicato proprio all’addestramento dei cani, per capire come dovesse fare. “Quando metto al guinzaglio il mio American Bully, per le passeggiate, lui va fuori di testa, correndo verso la porta per l’eccitazione. È sempre troppo eccitato che non riusciamo nemmeno a mettergli guinzaglio e collare”.