La vacanza si trasforma in tragedia, stavano facendo solo un bagno nella vasca dell’hotel: vede il marito morire sotto gli occhi, lei gravissima

Una coppia di turisti in Messico sono i protagonisti di un grave incidente: lui è morto, lei è in gravissime condizioni

Il sole splendeva alto nel cielo di Sonora e la piscina del lussuoso resort era colma di vacanzieri in cerca di relax e svago. JorgeGuillen e Lizzette Zambrano, una coppia di turisti americani, decidono di godersi qualche ora di tranquillità nella vasca idromassaggio, circondati da un’atmosfera di pace e serenità. La giornata perfetta, nel posto perfetto. La magia si è interrotta in pochissimi momenti trasformando un pacifico momento di vacanza in una tragedia sconvolgente.

tragedia in Messico
una coppia di turisti rimane folgorata nella vasca idromassaggio

Un rumore assordante ha spaventato gli astanti e una scossa elettrica ha colpito violentemente i due sposi immersi nelle acque effervescenti della vasca. La donna urla di dolore mentre il marito, in preda alle convulsioni, soccombe all’impulso elettrico. I presenti, increduli e sconvolti, cercano disperatamente di aiutare la coppia, ma la corrente elettrica rende difficoltoso qualunque tentativo. Per Jorge, 43 anni, è già troppo tardi.

Tragedia Messico

Nel video è visibile una persona coraggiosa che si impegna in un massaggio cardiaco frenetico su Lizzette, cercando di farla riprendere coscienza. Le autorità e i soccorritori giunti tempestivamente sul posto per cercare di fare luce sull’incidente e portare soccorso alle vittime, stanno facendo il possibile. Se si sospetta che qualcuno nell’acqua sia vittima di una scarica elettrica, è consigliabile spegnere immediatamente l’alimentazione e chiamare i servizi di emergenza. Ogni secondo conta in questi casi, poiché le conseguenze possono essere gravi se la persona è esposta alla corrente elettrica per troppo tempo.

La notizia del decesso di Jorge si è diffusa rapidamente, creando un’atmosfera di sgomento e tristezza tra gli ospiti del resort. Lizzette è stata trasportata d’urgenza in ospedale e le sue condizioni sono in prognosi riservata. Le indagini sulla causa della tragedia cercano risposte.

folgorati in piscina

La tranquillità e la serenità del paradiso turistico di Puerto Penasco nello stato messicano di Sonora sono stati infranti da un avvenimento assurdo, lasciando tutti a chiedersi come sia potuta accadere una cosa del genere.

Leggi anche: Marco Túlio Bomtempo morto folgorato, a soli 33 anni, la notte di Capodanno: “Aveva solo uno scopo decorativo”