Grave incidente tra moto e trattore, un 35enne è morto sul colpo, la donna alla guida del mezzo agricolo forse colta da malore
Tragedia nella serata a Zevio, 35enne con la moto si scontra contro un trattore e muore sul colpo: in corso gli accertamenti
Un gravissimo incidente stradale è quello che è avvenuto nella serata di venerdì 14 giugno. Sulle strade del piccolo comune di Zevio, una moto ed un trattore si sono scontrati, purtroppo un 35enne all’arrivo dei sanitari sul posto, era ormai senza vita.
Al momento non si conoscono molti dettagli sul caso e nemmeno le generalità della giovane vittima. Inoltre, dai primi accertamenti del caso, non si esclude che la donna alla guida del mezzo agricolo, possa aver avuto un malore improvviso.
Stando alle informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato nella serata di venerdì 14 giugno. Precisamente lungo via Sant’Antonio, nel piccolo comune di Zevio, che si trova nella provincia di Verona. Il ragazzo era alla guida del suo veicolo a due ruote ed era quasi arrivato alla sua abitazione, mancavano davvero pochi metri al suo arrivo.
Quando all’improvviso, è avvenuto l’impensabile. Per cause che al momento sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine intervenute, si è scontrato contro un trattore che veniva dal senso di marcia opposto. L’impatto tra i due veicoli è apparso molto violento sin da subito ed i passanti hanno chiesto il tempestivo intervento dei sanitari ed anche degli agenti.
Il decesso del 35enne, dopo lo scontro con il trattore
Tutti sono arrivati sul posto nel giro di pochissimi minuti. I medici hanno cercato di fare il possibile per salvare la vita del ragazzo, ma alla fine non hanno avuto altra scelta che arrendersi e quindi constatare il suo straziante decesso. Purtroppo nello scontro è deceduto sul colpo.
Come da prassi in questi casi, gli agenti dopo aver preso i rilievi del caso, al momento stanno facendo tutti gli accertamenti per capire cosa è successo. Non si esclude nemmeno la possibilità che la donna alla guida del mezzo agricolo passa aver avuto un malore improvviso.
I carabinieri però, al momento stanno cercando di ricostruire ogni dettaglio che ha portato a questo sinistro straziante. Nel frattempo l’intera comunità di Zevio è in lutto per la grave ed improvvisa perdita subita.