La Maddalena, con il gommone contro gli scogli, muore giovane ufficiale: illesa la ragazza che era con lui
Tragedia nella notte a La Maddalena, ufficiale della Marina muore dopo essere finito con il suo gommone contro gli scogli: illesa la ragazza che era con lui
Un episodio davvero straziante è quello che è avvenuto all’alba di oggi, sabato 15 giugno a La Maddalena, che si trova nella provincia di Sassari. Un giovane ufficiale ha perso la vita dopo essere finito con il suo gommone contro gli scogli nelle acque del mare.
Sull’accaduto come da prassi, sono in corso tutti gli accertamenti. I suoi colleghi sono riusciti a recuperare il corpo solo diverse ore dopo e con lui c’era anche una ragazza, che per fortuna non ha riportato gravi traumi dopo l’impatto.
Stando alle prime informazioni rese note da alcuni quotidiani locali, il dramma si è consumato intorno alle 4 del mattino di oggi, sabato 15 giugno. Precisamente tra l’Isola Madre e Santo Stefano, a La Maddalena, che si trova nella provincia di Sassari. Ovviamente i dettagli su questo episodio sono ancora pochi e frammentari, essendo avvenuto solo poche ore fa.
Da ciò che è emerso però, il giovane ufficiale del nucleo Sdai della Marina, era a bordo di un gommone e non era solo, con lui c’era anche una ragazza. Quando all’improvviso però, è avvenuto l’impensabile. Gli agenti intervenuti sul posto, stanno cercando di far luce su questo triste incidente, che ha portato ad una straziante perdita.
Il sinistro che ha portato al decesso del giovane ufficiale della Marina
Per motivi che al momento sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine, il giovane con il suo gommone ha impattato contro gli scogli. Lo scontro è apparso molto grave sin da subito ed i suoi colleghi della Marina sono presto intervenuti per salvarlo.
Tuttavia, poco dopo essere intervenuti non hanno potuto far altro che recuperare il suo corpo e salvare la vita della giovane che era con lui.
Ovviamente su cosa è successo ai due ragazzi non ci sono molte notizie, essendo che il sinistro è avvenuto solo poche ore fa. Tuttavia, saranno solo gli ulteriori accertamenti a dare notizie concrete sul caso. Ci saranno a breve ulteriori aggiornamenti.