Tragico schianto tra auto e moto, un ragazzo di soli 21 anni ha perso la vita: cosa è successo prima della tragedia
Il giovane Emiliano si è spento a 21 anni a seguito di uno scontro molto violento durante un sorpasso
Un’altra tragedia si è verificata sulle strade italiane e ancora una volta a lasciarci è stato un giovane ragazzo di appena 21 anni. Emiliano Pimpanini è venuto a mancare a seguito di un incidente legato ad un sorpasso piuttosto azzardato.
Ecco che cosa è successo.
Tragico incidente stradale strappa alla vita il giovane Emiliano
Ancora una volta le brutte notizie sono all’ordine del giorno, in quanto un ragazzo di appena 21 anni è venuto a mancare a causa di un incidente stradale. Ci riferiamo a quanto accaduto al giovane Emiliano Pimpanini, un ragazzo che intorno all’ora di pranzo del 15 Giugno 2024 stava percorrendo il tratto di strada che lo avrebbe condotto a Fermignano.
Il giovane si trovava a bordo della sua moto enduro quando ha deciso di optare per un sorpasso che forse sarebbe stato meglio non fare. Forse il ragazzo correva troppo, ma è proprio durante la fase del sorpasso che si è trovato dinanzi una vettura che non è riuscito in alcun modo ad evitare.
Emiliano si è quindi schiantato contro una Panda che proveniva dal senso opposto e che al momento del sinistro era guidata da un 40enne della zona. L’impatto è stato così violento che il giovane Emiliano è stato sbalzato dalla sua moto per diversi metri, fino a schiantarsi contro una recinzione. Purtroppo per lui non c’è stato niente da fare, in quanto l’urto è stato troppo violento e le lesioni riportate fatali.
Il ricordo della comunità e il dolore della famiglia
Inutile dire come le comunità di Urbino e Fermignano siano rimaste veramente scosse da questo tragico incidente. La famiglia di Emiliano è davvero molto conosciuta in città, in quanto i genitori Silvia e Giacomo sono in possesso di una piadineria nel paese di Lavagine di Urbino.
Emiliano, invece, aveva da poco iniziato a lavorare presso una fabbrica di Laseridea di Canavaccio, dove viveva con la sua famiglia. Ovviamente diverse persone hanno espresso il loro messaggio di cordoglio alla famiglia, fra cui ad esempio il sindaco di Urbino Maurizio Gambini. Ci stringiamo al dolore della famiglia e a quello di tutti coloro che hanno voluto bene a questo povero ragazzo.