Loredana, giovane mamma di due gemelline, non ce l’ha fatta: una comunità intera è stravolta dal dolore. Cosa è successo

Montesilvano dice addio a Loredana D'Onofrio, giovane mamma di appena 42 anni, che è stata sconfitta da un brutto male

Una nuova tragedia ha colpito la comunità di Montesilvano, cittadina marittima abruzzese. Loredana D’Onofrio, una donna di appena 42 anni, mamma di due gemelline di 8 anni, si è spenta per sempre. Il tragico epilogo è arrivato dopo una estenuante lotta con una malattia rara che, purtroppo, non le ha lasciato scampo. Oggi i funerali nella chiesa di Sant’Antonio.

Loredana D'Onofrio morta a 42 anni a Montesilvano

Una donna ancora molto giovane, con molta vita ancora da vivere e tanto amore ancora da dare a chi la amava, purtroppo ha perso la sua battaglia contro una malattia che non le ha lasciato scampo. Si chiamava Loredana D’Onofrio e viveva a Montesilvano, cittadina di circa 50mila abitanti situata sulla costa adriatica abruzzese, vicino Pescara.

Loredana D'Onofrio morta a 42 anni a Montesilvano

La donna era molto conosciuta e stimata in città, essendo titolare di un’agenzia immobiliare, la Brimm, che si trova a Via Vestina. Era inoltre mamma di due gemelline di soli 8 anni, le piccole Mila e Leila, che ora dovranno crescere senza l’amore della propria mamma. Una tragedia che ha gettato nello sconforto l’intera comunità.

Oltre alle bimbe, Loredana lascia il marito Bruno, sua mamma Rosa e suo Fratello Giuseppe. Alcuni mesi fa la 42enne ha scoperto di essere affetta da una grave malattia, oltretutto rara, contro la quale si è battuta con tutte le sue forze. Purtroppo a nulla è servito e in questi giorni è arrivata la triste notizia che nessuno avrebbe voluto ricevere. Questa mattina, alle 10:30, si sono tenuti i funerali nella chiesa di Sant’Antonio a Montesilvano.

Loredana D'Onofrio morta a 42 anni a Montesilvano
Chiesa di Sant’Antonio – Montesilvano

Purtroppo è la seconda tragedia che colpisce la cittadina abruzzese nel giro di una settimana. Pochi giorni fa, infatti, un’altra giovane mamma e la sua bambina di soli 10 anni hanno perso la vita dopo essere state investite da un treno alla stazione ferroviaria. Secondo quanto raccontato dal marito, la donna soffriva di una forte depressione.