“Una rottura difficile da superare” È finita tra il cantante e la sua storica fidanzata: amore al capolinea
Sembrerebbe ormai definitiva la rottura della storia d'amore tra il cantante e la sua storica fidanzata Valeria. "Una rottura difficile da superare" ha confessato l'artista
In un’intervista rilasciata al settimanale Esse Magazine, il famoso rapper napoletano Geolier avrebbe finalmente ammesso la verità sulla fine della sua relazione amorosa con la storica fidanzata Valeria. Le indiscrezioni in merito alla loro rottura erano trapelate ormai da tempo, senza che vi fosse mai stata, però, una conferma in tal senso dai diretti interessati. Fino ad oggi.
In contrapposizione alla fortunata vita professionale che vede attualmente il cantante napoletano protagonista indiscusso del panorama musicale italiano, la sua vita sentimentale starebbe al momento attraversando una fase delicata, proiettata al cambiamento.
Nel corso dell’intervista il rapper ha dichiarato quanto segue:
“L’amore è sempre stato presente nella mia vita, c’è nel disco perché è quello che ho vissuto… la rottura. È stato più quello che altro. Ero abituato a vivere in quel modo da sempre.”
In riferimento poi alla chiusura della sua relazione con la fidanzata Valeria, il cantante ha aggiunto:
“Si può amare una sola persona nella vita, ma non è che poi non ami più. Ami in modo diverso. Per il momento non cerco quel tipo di attenzioni, anzi mi danno quasi fastidio, ma credo che non potrei stare con una ragazza che non sia di Napoli. Le ragazze di Napoli mi piacciono perché sono passionali, amano nel mio stesso modo”.
Rottura definitiva tra Geolier e Valeria, avvenuta dopo tentativi di riconciliazione
A ribadire la chiusura definitiva del rapporto d’amore tra il cantante napoletano e la fidanzata è stato anche il giornalista Gabriele Parpiglia. Sono diversi mesi, infatti, che Parpiglia avrebbe anticipato la fine della loro storia a causa di un presunto tradimento del rapper ai danni della ragazza.
Queste le parole del giornalista:
“Finisce ufficialmente, come avevo anticipato, la storia d’amore tra Geolier e la sua storica fidanzata Valeria. I due ci hanno riprovato dopo la rottura che avevo raccontato un mese fa spiegandone anche i motivi (che ribadisco). Adesso entrambi camminano per strade diverse. Via foto social, stop a tutto. Rottura brusca molto”.
L’indiscrezione del tradimento è trapelata nel corso di questi ultimi mesi. L’ipotetico flirt sarebbe avvenuto tra Geolier e Maria Esposito, la famosa Rosa Ricci protagonista della fortunata serie televisiva “Mare fuori”. Flirt prontamente smentito dai diretti interessati.