Tragedia in mare, 19enne perde la vita dopo 3 giorni di agonia: cosa è successo
Tragedia in mare, un ragazzo di 19 anni stava trascorrendo una giornata al mare
Tragedia in provincia di Latina, nel Lazio. Un ragazzo 19enne si tuffa dagli scogli di Gaeta, mentre stava trascorrendo una tranquilla giornata al mare. Purtroppo ha sbattuto violentemente la testa ed è entrato in coma. Tutti speravano potesse riprendersi, anche se l’impatto è stato molto forte. Dopo tre giorni in ospedale il cuore del giovane si è fermato per sempre.
Il 19enne era di origini somale. Lunedì 17 giugno si trovava a Gaeta, forse per fare un tuffo in acqua e rinfrescarsi un po’, viste le alte temperature che in questi giorni non danno tregua un po’ ovunque in Italia.
Era pomeriggio quando il giovane, che si trovava sulla spiaggia di Santo Janni, sul lungomare tra il Golfo di Gaeta e i Monti Aurunci, ha deciso di tuffarsi in acqua, partendo dagli scogli.
Il ragazzo di 19 anni è rimasto gravemente ferito dopo aver fatto quell’ultimo maledetto tuffo dagli scogli di Gaeta. I soccorritori sono subito intervenuti per aiutarlo. Per le ferite riportate è finito in coma farmacologico e dopo tre giorni è venuto a mancare.
Si trovava ricoverato in ospedale presso il Dono Svizzero di Formia. I medici hanno fatto tutto il possibile per potergli salvare la vita, ma non ce l’hanno fatto e hanno dovuto dare la brutta notizia ai famigliari.
19enne si tuffa dagli scogli di Gaeta e batte la testa: purtroppo non ce l’ha fatta
Sul posto il ragazzo è stato soccorso dal personale sanitario giunto con un’ambulanza, dopo la chiamata di alcuni presenti al Numero Unico delle Emergenze. I paramedici lo hanno trasferito d’urgenza in codice rosso presso l’ospedale Dono Svizzero di Formia. I medici del Pronto Soccorso lo hanno subito stabilizzato.
Dopo il coma farmacologico per il trauma alla testa, il ragazzo è venuto a mancare dopo tre giorni da quel terribile tuffo. I medici avevano subito sostenuto che il suo quadro clinico era grave. Le sue condizioni di salute sono presto precipitate e il giovane non ce l’ha fatta.