Scontro tra due moto nella notte, Luigi Gara è morto a 26 anni: il dolore sui social
Tragedia nella notte, a causa di un violento scontro tra due moto, Luigi Gara è morto: aveva solamente 26 anni
Una notizia davvero straziante è quella che purtroppo ha iniziato a circolare in queste ore, dove purtroppo un ragazzo di soli 26 anni, chiamato Luigi Gara ha perso la vita. Purtroppo all’arrivo dei soccorritori per il giovane non c’era ormai più nulla da fare.
In queste ore sono davvero tante le persone che stanno ricordando il ragazzo sui social e soprattutto che sono rimaste sconvolte dalla sua perdita. Stanno anche cercando di mostrare affetto e vicinanza alla sua famiglia, colpita dall’improvviso lutto.
Secondo le informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato nella notte tra giovedì 20 e venerdì 21 giugno. Precisamente lungo via Caracciolo, nella zona di Torre Annunziata, che si trova nella provincia di Napoli. Tuttavia, essendo che il sinistro è avvenuto solo poche ore fa, sono ancora molto frammentarie le notizie emerse.
Da quello che scrive il quotidiano La Repubblica, Luigi sembrerebbe che era in sella alla sua moto e con lui c’era anche un suo amico. Quando all’improvviso però, per cause che ora sono al vaglio delle forze dell’ordine, si è scontrato frontalmente contro un altro veicolo a due ruote, con a bordo due ragazzi. I passanti si sono presto resi conto della gravità del sinistro ed hanno chiesto il tempestivo intervento dei sanitari.
Il decesso di Luigi Gara ad appena 26 anni ed il dolore sui social
I medici sono presto arrivati sul posto ed hanno cercato di fare il possibile per salvare la vita del 26enne, ma a causa del violento impatto, Luigi non ce l’ha fatta. Purtroppo non hanno avuto altra scelta che constatare il suo decesso.
Tutti e tre gli altri ragazzi, che hanno un’età compresa tra i 18 ed i 25 anni, sono ora ricoverati all’ospedale Cardarelli di Napoli. Il più grave è in coma e purtroppo sta ora lottando per la sua vita. Nel frattempo la notizia della scomparsa di Luigi ha iniziato a circolare ed un suo amico, sui social ha scritto:
Come un fulmine a ciel sereno, una notizia che non avremmo mai voluto sapere. Non è giusto ed è difficile da accettare. Te ne sei andato via troppo giovane, con ancora tante cose da scoprire. Ciao Luigi, che la terra ti sia lieve.