È successo tutto in casa sua, dopo 10 giorni Rosy Varvara non ce l’ha fatta: era giovanissima
Non ce l'ha fatta purtroppo Rosy Varvara, la giovane 30enne è morta per le ustioni riportate nell'incendio divampato in casa sua
Dopo un’agonia durata 10 lunghi giorni in ospedale, Rosy Varvara, figlia di Rino Manada, ex Mudù molto conosciuto sui social, non ce l’ha fatta. Purtroppo le ustioni riportate per lei sono risultate essere troppo gravi ed i tentativi dei medici sono risultati essere del tutto inutili.
Una notizia che ovviamente ha sconvolto migliaia di persone ed in tanti in queste ore, la stanno ricordando con dei messaggi di cordoglio sui social. Questo anche per mostrare vicinanza alla sua famiglia, colpita dall’improvvisa e straziante perdita.
Secondo le informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato circa 10 giorni fa. Precisamente nella casa della ragazza, che si trova a Gravina, nella città metropolitana di Bari, in Puglia. Non si sa bene ancora per quale motivo, ma all’interno della casa è scoppiato un incendio e la ragazza è rimasta intrappolata al suo interno.
Il papà ha assistito inerme a tutta la scena. Infatti ha subito chiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco ed anche dei sanitari. Tutti sono arrivati sul posto nel giro di pochissimi minuti ed hanno cercato di fare il possibile prima per riuscire a liberarla e poi anche per salvarle la vita.
Il decesso straziante di Rosy Varvara dopo il ricovero in ospedale
I medici l’hanno prima stabilizzata sul posto e poi l’hanno trasportata d’urgenza in ospedale. Tuttavia, una volta qui hanno scoperto che Rosy aveva riportato ustioni sull’80% del suo corpo. Di conseguenza, hanno cercato di fare il possibile per salvarla.
Però è solo nella giornata di ieri che è arrivata la straziante notizia. La 30enne purtroppo, a causa di quelle stesse ustioni che ha riportato sul corpo, non ce l’ha fatta a sopravvivere. Ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di chi l’ha conosciuta e che le voleva bene.
La notizia ovviamente ha sconvolto migliaia di persone ed in tanti in queste ore la stanno ricordando con un messaggio sui social, anche per mostrare vicinanza alla sua famiglia. Era molto conosciuta anche grazie a suo padre ed in molti stanno cercando di mostrare affetto e vicinanza all’uomo, colpito dalla straziante perdita.