Marito e moglie trovati senza vita, la straziante scoperta fatta dal figlio: è giallo

Coppia di coniugi trovata senza vita in casa: la tragedia ha sconvolto Fano questa mattina. Aveva 75 e 70 anni

È delle ultime ore la notizia di un duplice delitto che si è consumato all’interno di un’abitazione a Fano, nelle Marche. Due coniugi del posto, un uomo di 75 anni e la moglie di 5 anni più giovane, sono stati ritrovati privi di vita e con evidenti segni che riportano ad un’azione criminosa. A lanciare l’allarme è stato il figlio 40enne, che abita al piano di sopra e che questa mattina, intorno alle 7:30, ha chiamato il numero unico delle emergenze.

Coniugi uccisi a Fano

Un macabro ritrovamento è stato fatto questa mattina all’interno di un’abitazione di via Fanella, nella zona residenziale di Fano, in provincia di Pesaro, nelle Marche. Due persone, due coniugi di 75 e 70 anni, sono stati rinvenuti privi di vita nella loro casa.

Coniugi uccisi a Fano

A lanciare l’allarme sarebbe stato il figlio della coppia, un uomo di 40 anni che abita al pieno superiore della stessa palazzina, che intorno alle 7:30 ha effettuato una chiamata di emergenza al numero unico 112. Sul posto sono arrivati i soccorritori medici prima, che hanno constatato il decesso delle due persone, e gli agenti delle forze dell’ordine poi, visto che era chiaro si trattasse di omicidi.

Coniugi uccisi a Fano

L’uomo, un 75enne, presentava gravi traumi alla testa provocati da un pesante corpo contundente. Mentre la moglie, una donna di 70 anni, sarebbe stata soffocata, probabilmente tramite strangolamento. Il figlio dei coniugi si è dichiarato completamente estraneo ai fatti, ma gli inquirenti lo stanno ascoltando nell’interrogatorio che è in corso in questo momento. All’interno dell’abitazione sarebbero presenti chiari segni di una lotta.

Sul posto è arrivata anche il magistrato di turno Maria Letizia Fucci e sono in corso dei colloqui anche con gli altri inquilini della palazzina. Al momento l’abitazione è completamente chiusa, con gli agenti della Polizia Scientifica che stanno effettuando tutti i rilievi del caso, che si spera possano portare al chiarimento di questa drammatica situazione.