Terribile incidente, una famiglia muore nello schianto: il bilancio è gravissimo
Brutto incidente stradale causa la morte di un'intera famiglia.
Nei pressi di Moschetta, più precisamente sulla Statale 106, si è da poco verificato un brutto incidente che ha strappato alla vita tre persone. Ecco che cosa è successo in quei tragici momenti e chi erano le persone che sono rimaste coinvolte nel sinistro.
Ecco cosa abbiamo scoperto.
Ennesimo incidente su strada: tre persone perdono la vita mentre sono in auto
Si è verificato un incidente piuttosto grave nel quale hanno perso la vita tre persone. Ci troviamo all’altezza della Statale 106, all’altezza di Locri. Nello schianto sono rimaste coinvolte 4 persone e tra queste una sarebbe ricoverata in condizioni non più gravi.
Purtroppo per tre di loro non c’è stato nulla di fare, mentre la quarta persona ferita è stata prelevata dall’elisoccorso. Due di loro sarebbero morti sul colpo mentre l’altro individuo è giunto cadavere in ospedale.
Il bilancio è davvero grave e al momento non si conoscono ancora le dinamiche dell’incidente. Da quello che sappiamo la vettura sulla quale viaggiava questa famiglia si sarebbe schiantata a causa della perdita di controllo del veicolo da parte del conducente.
Chi sono le vittime del sinistro stradale?
Alla guida della vettura che si è schiantata contro il muretto un uomo di 61 anni di nome Antonio Simonetti. Questo potrebbe aver perso il controllo del mezzo a causa di un malore, ma sarà solamente l’autopsia a stabilire quanto accaduto.
A morire anche la moglie dell’uomo, Domenica Palamara di 58 anni, e la sorella Santina di poco più grande. Una delle due è morta sul colpo mentre l’altra è venuta a mancare durante la corsa in ospedale. Per fortuna è scampato a questa tragedia il figlio della coppia di 19 anni, che per l’appunto viaggiava con loro in quel tragico momento. Il ragazzo è fuori pericolo anche se ha riportato diverse fratture e ferite a seguito dello scontro.