Esce in bici con sua mamma ma succede qualcosa di tragico, disperate le condizioni di un bimbo di tre anni: dove e cosa è successo
Terribile incidente a Brescia comporta uno schianto tra una vettura e una mamma ed un bimbo che si trovavano in bicicletta.
Un bimbo di 3 anni è stato travolto da un’auto mentre si trovava con la mamma in bici. L’incidente si è verificato a Brescia e ha comportato il ricovero immediato per la donna e il suo bambino. Quest’ultimo sarebbe in condizioni davvero gravi.
Ecco gli ultimi aggiornamenti su quanto accaduto.
Brescia: mamma e bimbo vengono travolti da una vettura mentre si trovavano in bici
Un bruttissimo incidente si è verificato a Brescia, quando un piccolo di soli 3 anni e la sua mamma erano usciti per trascorrere del tempo in bici. I due si trovavano lungo il Viale Sant’Eufemia quando, all’improvviso, sono stati letteralmente investiti da una vettura.
La donna ha 39 anni e portava il suo piccolo sul seggiolino che aveva deciso di installare sulla sua bicicletta. Inutile dire come lo schianto sia stato disastroso, tanto da richiedere il ricovero immediato per entrambi. Nello specifico il bambino è stato ricoverato presso il nosocomio civile di Brescia in codice rosso.
La madre sembra invece essere fuori pericolo, in quanto nello schianto ha riportato solo ferite superficiali. Le forze dell’ordine sono subito arrivate sul posto per prestare i primi soccorsi, mentre si stanno ancora cercando di accertare le dinamiche che hanno causato questo sinistro.
Grande paura per il piccolo di 3 anni: le sue condizioni sono incerte
Le condizioni del piccolino sono apparse subito molto gravi, tanto da richiedere il codice rosso e il ricovero immediato per lo stesso. Al momento la prognosi sarebbe riservata, anche se si spera che la situazione possa volgere al meglio nelle prossime ore.
Da quello che le forze dell’ordine sono riuscite a ricostruire, pare che la vettura responsabile dell’incidente si fosse fermata molto vicina alle strisce pedonali proprio con l’intento di far attraversare un pedone. Durante il momento della ripartenza però non si sarebbe accorto della bicicletta, comportando così il terribile schianto.
Non possiamo far altro che sperare in un miglioramento per il piccolo e aspettare che le forze dell’ordine riescano a ricostruire la dinamica dell’incidente al fine di fornire le giuste spiegazioni in merito a quanto accaduto.